Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Buono Risotto Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 6, 2014 Risotto Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc lo confondo con alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 lo confondo con alex Tipo molto swag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 Tipo molto swag grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Ottobre 6, 2014 grasso chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 grassoVivo morente. chi è?Forse si sta riferendo a me, ma qualcuno meglio di me sa che faccio palestra come se non ci fosse un domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 6, 2014 Vivo morente. Forse si sta riferendo a me, ma qualcuno meglio di me sa che faccio palestra come se non ci fosse un domani. Palestrato spaccaculi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Ottobre 6, 2014 Vivo morente. Forse si sta riferendo a me, ma qualcuno meglio di me sa che faccio palestra come se non ci fosse un domani. no io intendevo chi cazzo è quel utonto Palestrato spaccaculi gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Palestrato spaccaculi No, sono magro e con pochi muscoli :asd:no io intendevo chi cazzo è quel utonto gg Lui è thefloddabananamanbrutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 no io intendevo chi cazzo è quel utonto gg È SKELETONJELLY, IL MESSIA DA 4CHAN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Ottobre 6, 2014 È SKELETONJELLY, IL MESSIA DA 4CHAN! ah allora sti cazzi non so ancora chi sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 ah allora sti cazzi non so ancora chi sia Eh, infatti...È SKELETONJELLY, IL MESSIA DA 4CHAN! Ma quando mai? Semmai è un tizio che per sentirsi SueG cita 4CHAN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Eh, infatti... Ma quando mai? Semmai è un tizio che per sentirsi SueG cita New Vegas. Cambiando una parola ho trovato la tua definizione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Cambiando una parola ho trovato la tua definizione :)._. Forse mi piace veramente e magari lo voglio citare con ironia? No, non ci ha mai pensato nessuno. Certe volte mi state veramente sulle UHMMM quando continuate con questa storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 ._.Forse mi piace veramente e magari lo voglio citare con ironia? No, non ci ha mai pensato nessuno. Certe volte mi state veramente sulle UHMMM quando continuate con questa storia. Eh, infatti... Ma quando mai? Semmai è un tizio che per sentirsi SueG cita 4CHAN. Lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Lel The LupoGhiaccio nosense. Al cinema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 The LupoGhiaccio nosense. Al cinema. Tradotto per chi non sa leggere Agrius ----> IO posso citare in libertà perchè sono sicuramente ironico e simpatico Altri ----> lcitano per sentirsi sueg xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Tradotto per chi non sa leggere Agrius ----> IO posso citare in libertà perchè sono sicuramente ironico e simpatico Altri ----> lcitano per sentirsi sueg xd Lupo addomesticato Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Tradotto per chi non sa leggere Agrius ----> IO posso citare in libertà perchè sono sicuramente ironico e simpatico Altri ----> lcitano per sentirsi sueg xd Vabbè, rimane il fatto che io lo faccio per mia fierezza personale, per quanto fan di FNV, quello lo fa solo perché ha trovato la prima cazzata in rete e l'ha citata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Vabbè, rimane il fatto che io lo faccio per mia fierezza personale, per quanto fan di FNV, quello lo fa solo perché ha trovato la prima cazzata in rete e l'ha citata. Quindi non può pubblicare meme divertenti perchè non ti piacciono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Quindi non può pubblicare meme divertenti perchè non ti piacciono? Può farlo, certo, ma non può insistere troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Può farlo, certo, ma non può insistere troppo. L'ha fatto in un suo topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 L'ha fatto in un suo topic :asd: E non si è fermato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 E non si è fermato. ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 6, 2014 ??? E' così, Lupo. Non si è fermato una volta... non si fermerà ora. MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA buh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti