λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 buh. BUH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 Forse si sta riferendo a me, ma qualcuno meglio di me sa che faccio palestra come se non ci fosse un domani. No, sono magro e con pochi muscoli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Niente, l'hai voluta tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 Niente, l'hai voluta tu. che sarebbe scusa che non so l'inglese? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 che sarebbe scusa che non so l'inglese? grazieNOOO! NNNNNNOOOOO! No! Davvero, non sai l'inglese? Scusa, Lupo, questo sarebbe il messia di 4chan? Non sa nemmeno cosa scrivono! Comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 NOOO! NNNNNNOOOOO! No! Davvero, non sai l'inglese? Scusa, Lupo, questo sarebbe il messia di 4chan? Non sa nemmeno cosa scrivono! Comunque... quando vado su 4chan traduco la pagina con google traduttore, quindi? non c'è nulla d imale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 quando vado su 4chan traduco la pagina con google traduttore, quindi? non c'è nulla d imale ... Sì, certo. Google traduttore, certo. Certo, certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 NOOO! NNNNNNOOOOO! No! Davvero, non sai l'inglese? Scusa, Lupo, questo sarebbe il messia di 4chan? Non sa nemmeno cosa scrivono! Comunque... Certo, "l'ignorante sa tutto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Certo, "l'ignorante sa tutto" ... Sword yourself Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 ... Sword yourself Che vuol dire? Google traduttore mi da "spada te". Al massimo dopo chiedo a mio zio che sa l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 6, 2014 Che vuol dire? Google traduttore mi da "spada te". Al massimo dopo chiedo a mio zio che sa l'inglese pls, è vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 pls, è vecchia attenzione, puttanamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 6, 2014 attenzione, puttanamento. :asd: Io a crederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Che vuol dire? Google traduttore mi da "spada te". Al massimo dopo chiedo a mio zio che sa l'inglese ... Davvero. Mi stupisci. (._.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 ... Davvero. Mi stupisci. (._.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 6, 2014 Forse si sta riferendo a me, ma qualcuno meglio di me sa che faccio palestra come se non ci fosse un domani. No, sono magro e con pochi muscoli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 6, 2014 Capelli neri, occhi scuri, magrolino e bananato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 6, 2014 Minchia troppo simpy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 6, 2014 Minchia troppo simpy 1) sarebbe meglio non fare uso di parole di cattivo di gusto in un forum frequentato da persone sotto i 18 anni; 2) sarebbe dimostrazione di cultura fare uso della punteggiatura; 3) sarebbe dimostrazione di cultura non abbreviare parole, perché non siamo su whatsapp; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Ottobre 6, 2014 1) sarebbe meglio non fare uso di parole di cattivo di gusto in un forum frequentato da persone sotto i 18 anni; 2) sarebbe dimostrazione di cultura fare uso della punteggiatura; 3) sarebbe dimostrazione di cultura non abbreviare parole, perché non siamo su whatsapp; Skeletro in cerca di banane k vuole bnane xdxd! #merda #.....,,,,,;;;;;; #k hai dtt? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Skeletro in cerca di banane k vuole bnane xdxd! #merda #.....,,,,,;;;;;; #k hai dtt? Se continui con questo linguaggio sarò costretto a fare una segnalazione all'amministratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Se continui con questo linguaggio sarò costretto a fare una segnalazione all'amministratore. Un lupo rimasto ghiacciato :c Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Ottobre 6, 2014 Un lupo rimasto ghiacciato :c Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Comunista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Ottobre 6, 2014 Bello, Niklo... WTF? Hia cambiato nome Niklodemus? ( se è così :asd: ) Che schifo di nome, se devo essere sincero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti