Bishibazu 728 Inviato Giugno 6, 2014 La ragazza dell'avatar/firma è molto carina, e sta per dirmi di che anime/manga si tratta. E' di un MMORPG chiamato Elsword, si chiama Blazing Heart comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 6, 2014 E' di un MMORPG chiamato Elsword, si chiama Blazing Heart comunque. Bishybazu in non so quale lingua . Ahrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 6, 2014 Bishybazu in non so quale lingua . Ahrrr Persona momentaneamente fissata con i pirati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 6, 2014 Ha un titolo utente che mi ha fatto soffocare, anche se non so perché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 6, 2014 Ha un titolo utente che mi ha fatto soffocare, anche se non so perché. E' un babbo marino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 6, 2014 Cazzo è poWa col pickaxe di diamond enciantato con effisensy XXV e ambrekking millemila°!!11! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 6, 2014 Sa solo mangiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 6, 2014 Sa solo mangiare chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 6, 2014 Individuo che dice arrrh a fine frase Non sapendo che farlo lo rende solo incredibilmente più stupido, non un pirata Arrrh Un travestito che fa flessioni,dat sueg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 6, 2014 Un travestito che fa flessioni,dat sueg. Una mamma che non approva il regime dal quale protegge i figli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Uno spammone amante del flame Un anti-agrius per noia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 6, 2014 il mio migliore amico :3 chi è? Non mi conosci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 il mio migliore amico :3 Non mi conosci? Il mio miglior peone barra prostituta barra redstoner :asd: ma soprattutto amico :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 6, 2014 Un anti-agrius per noia. Ero ironico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Ero ironico :asd: Ma tu sei sempre contro di me :asd: anche negli altri topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Pippa cocaina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Pippa cocaina Minatore di Smeraldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 Minatore di Smeraldiesperto di pokemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Pippa cocaina Il cavalier della Flamesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 7, 2014 Il cavalier della Flamesca. Agrius69 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Agrius69 Questo sì che è un complimento, grazie <.< Peone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 7, 2014 Questo sì che è un complimento, grazie <.< Peone. Fallout Fan Ho cambiato skin :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Pene (?) Ho cambiato skin :C Non pene... PEONE. Che sarebbe LUI E che sei tu, siete uguali >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 7, 2014 Non pene... PEONE. Che sarebbe LUI E che sei tu, siete uguali >.> Non mi hai visto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Non mi hai visto D: Macchine di rilevamento >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti