Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Il suo indirizzo è stato segnalato alla postale. Distinti saluti. Mi saluti gli agenti la prossima settimana. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Ha un nome brutto e senza senso, non mi piacciono i pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 3, 2014 Un figo che vuole tirare su il forum. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Propone sempre idee fighe ! Thank you so much! :lol: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Rosik xk sn fiko <3 Inviato da LezzoTalk con un cellulare Ha un nome brutto e senza senso, peccato per i pony perchè alla fine mi sta simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Rosik xk sn fiko <3 Inviato da LezzoTalk con un cellulare Dovrebbe disabilitare quella cazzo di firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Ha preso parte alla rivolta di Faccina. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Mi ha appena scritto qualcosa che potrei aver capito come non potrei aver capito, e richiedo, dunque, spiegazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Mi ha appena scritto qualcosa che potrei aver capito come non potrei aver capito, e richiedo, dunque, spiegazioni Strano, arrabbiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 3, 2014 Il tizio che flammava con i brony e ha fatto una candidatura con gli hashtag. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Quello che è sempre d'accordo con le mie opinioni nei post più flammosi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Ah, wow, non ci avevo fatto caso :asd:. Puccioso, imbroglione, ha la maturità. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Ribelle alla ribellione di #( ͡° ͜ʖ ͡°). Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Ribelle alla ribellione di #( ͡° ͜ʖ ͡°). Ciao Ian Un bravo creatore di strutture. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Un bravo creatore di strutture. Redstoner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Redstoner. Di merda :C No seriamente faccio schifo :C Comunque: rompe le palle ad agrius (me lo ha detto lui :C ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Di merda :C No seriamente faccio schifo :C Comunque: rompe le palle ad agrius (me lo ha detto lui :C ) Credulone >Agrius sei un pò egocentrico eh, non ti penso proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Credulone >Agrius sei un pò egocentrico eh, non ti penso proprio. Colleziona fumetti di vario tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Colleziona fumetti di vario tipo. Sa molte cose sul mio conto. Troppe. E non so come. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Sa molte cose sul mio conto. Troppe. E non so come. E' preoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 E' preoccupato Psicologo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Mi vede sempre in ogni topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Per lui Minecraft italia è come un lecca lecca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 Per lui Minecraft italia è come un lecca lecca. Mi sembra di conoscerlo, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Per lui Minecraft italia è come un lecca lecca. Distratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Non sa nemmeno quale sia l'utente sopra di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2014 1-0 per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Non sa nemmeno quale sia l'utente sopra di lui. Non sa che un utente può rispondere mentre io sto scrivendo un messaggio perchè non guarda la data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Non sa nemmeno quale sia l'utente sopra di lui. Propone idee di tanto in tanto mentre è di ritorno dal Lidl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Avada Kedavra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti