Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Non è contento se in un post manca un suo messaggio. Meritevole di DOPPIA stima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Non è contento se in un post manca un suo messaggio. Preferisce spostarsi a piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Si alcolizza prima di andare su minecraft italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Si alcolizza prima di andare su minecraft italia. è feticista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Conferma le mie teorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 è feticista Il suo nick è scritto in modo strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Conferma le mie teorie. Conferma anche le mie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 è un massonico illuminato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 è un massonico illuminato. Non ha FIGLI femmine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 è un massonico illuminato. Deve passare a playstation. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 E ancora una volta crede di sapere tutto meglio degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Deve passare a playstation. Consollaro incallito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Si sbaglia di stragrosso e poi si definisce "Saggio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Non è felice se non commenta dove commento io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Si sbaglia di stragrosso e poi si definisce "Saggio" Gli piace questa discussione e sta per mettermi qualche bel "mi piace" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Si sbaglia di stragrosso e poi si definisce "Saggio" Si sbaglia di ipergrosso, swordself è un consollaro dalla nascita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Ora ho capito sto post! La risposta è ovvia: Saggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Ora ho capito sto post! La risposta è ovvia: Saggio. È uno slowpoke. Cazzo devo smetterla! Ho una news da tradurre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Si sbaglia di ipergrosso, swordself è un consollaro dalla nascita! E' razzista verso i consollari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 E' razzista verso i consollari Si sbaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Scannolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Scannolo. In dialetto significa sgabello :3 Mi stalkera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Parla quello che mi guarda il profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 In dialetto significa sgabello :3 Mi stalkera Non si è accorto che ho modificato la mia bellissima firma a tema "fainal fentasi" per mostrare a tutti il mio ultra pro black mage di lv 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Non si è accorto che ho modificato la mia bellissima firma a tema "fainal fentasi" per mostrare a tutti il mio ultra pro black mage di lv 42 Si sbaglia di grosso perchè mi sanguinano i bulbi oculari. Ok... STOP per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti