alexapple 2043 Inviato Giugno 7, 2014 Ma no dai, dipende da canale a canale. Lo ripeto, questi ultimi del clown e del pyro mi sono piaciuti e sono oggettivamente ben fatti, altri davvero non so. Ma youtube italia è piena di hipster che si credono nerd e che fanno video dal gusto opinionabile Quelli che hanno realizzato gli scherzi del clown e del pyro sono altri, altrettanto bravi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 Cosacomunque non è flood, attento. btw no, era solo rava. Io sto ancora seguendo quella che vede toradora e ascolta i mcr :asd: OT/vedi che yoko é fidanzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 7, 2014 vedi che yoko é fidanzata Parlami via MP o su steam, ma non qui che facciamo offtopic. Comunque non mi riferisco a yoko, ma ad una ragazza della mia città altrattanto carina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 Parlami via MP o su steam, ma non qui che facciamo offtopic. Comunque non mi riferisco a yoko, ma ad una ragazza della mia città altrattanto carina. era una battuta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Elio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA GRANDE FORZA ELIO SIAMO TUTTI CON TE DAI CHE CE LA FAIuna domanda... Perché qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Perché no?non siamo in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 10, 2014 Non siamo in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti