Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Ahrrrrrrrrr

Recommended Posts

Ahrrrrrrrr
[media]https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es[/media]
[media]https://www.youtube.com/watch?v=ht90i9Ydlow[/media]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sei diventato un pirata D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anche io ho cambiato avatar :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non stiloso come il mio.
Like a (Umberto)Boss(i)

Ho rimesso quello di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

:asd: Stavo scherzando prima D:

Meglio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sei diventato/a pirata? (Non mi ricordo se sei maschio o femmina.)

sesso confuso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sei diventato/a pirata? (Non mi ricordo se sei maschio o femmina.)

E colpa di gangplank . Ahrrrr

sesso confuso :asd:

Neanche gli americani lo sanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spreco meno tempo a giudicarti una ragazza, va'.

Poi lo ascolti in TS ed ha la voce di un quarantenne senegalese di 120 kili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi lo ascolti in TS ed ha la voce di un quarantenne senegalese di 120 kili che urla in continuazione ahrrrrrrrr.

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ShoutBox
      Crea è un gioco sandbox in 2D , con una grafica colorata e con elementi rpg , ispirato  a giochi come Minecraft e terraria. Offre ampi modi di crafting e combattimenti . I mondi vengono generati casualmente e possono essere modificati in ogni modo a vostro piacimenti . Crea puo essere facilemente moddato
      Sito: http://playcrea.com/

• Da ShoutBox
      dato che ancora non ci capisco tanto , vorrei qualche aiutino per un buon inizio , qualche consiglio su che campione utilizzare ecc
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

Screenshotta:
      [spoiler]

[/spoiler]

Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

Screenshotta:
      [spoiler]

[/spoiler]

Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout, sappiamo tutti che ora il metodo di installazione e cambiato ,  quindi oggi vi vorrei spiegare come installare optifine su forge .

Cosa dobbiamo avere:
      -Minecraft
      -[url="http://www.minecraftforge.net/forum/index.php?action=files"]Forge[/url] (vi consiglio di scaricare la versione recommended,installer)
      -[url="http://www.minecraftforum.net/topic/249637-162-optifine-hd-b4-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/"]Optifine[/url]

Ora che abbiamo tutto questo passiamo all'installazione di queste 2 mod.
      Per prima cosa installiamo forge con l'installer , è una cosa molto semplice, appena cliccate sul file che avete scaricato vi apparirà questo:

La cartella di minecraft sarà selezionata automaticamente , selezionate "Install Client" e premete "Ok" e avrete installato forge
      Dopo appena entrerete nel launcher di minecraft andate su profili e vi troverete un nuovo profilo chiamato "Forge" selezionatelo , e cliccate il tasto "Play"

Adesso potete uscire, ora dobbiamo installare optifine , per installare all'inizio si usa il metodo "classico" :asd: cioe andiamo nella cartella version, dopo nella cartella 1.6.2-Forge9.10.0.789 e clicchiamo con il tasto destro sul file .jar e andiamo Apri con> WinRAR

Ora trasportiamo tutti i file della cartella di optifine alla cartella di forge che abbiamo aperto con WinRAR e CANCELLATE LA CARTELLA META-INF!!!

Bene , ora riapriamo il launcher di minecraft e adesso arriva il passaggio più importante , selezionate il profilo "Forge" e cliccate su Edit profile , selezionate JVM Arguments , cancellate -Xmx1G e scrivete questo :
      -Dfml.ignoreInvalidMinecraftCertificates=true -Dfml.ignorePatchDiscrepancies=true -Xmx1G

Ora cliccate su save profile e potete giocare tranquillamente senza problemi con optifine

Se vi sono stato utile con questa quinda i +1 son ben accettati :asd:

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.