Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Secondo Warn

Recommended Posts

Ospite

Ora mi punite addirittura con un doppio warn  :asd:

Partendo dal secondo (il primo apro un altro topic o uso questo? Avevo già iniziato a discuterne poi si è interrotta la conversazione a causa di forze maggiori) che mi pare quello più assurdo, un utente novizio (mentre cerca staff) dice che il forum (quindi compreso me e te che mi stai leggendo) è popolato da "mk, nabbetti, minori di 14 anni, fancazzisti". Io rispondo facendo notare che è offensivo, sta facendo flame e non fa una bella figura ad offendere i futuri candidati, lui risponde dicendo che devo imparare ad usare un dizionario, devo usare la sintassi e che devo farmi i cazzi miei.
Dopo 2 giorni, Kaos viene (Qualcuno mi ha segnalato? Dopo due giorni? Pix vendicativo? Ha preso spunto da Harry Potter? Non so) e mi warna per 6 giorni, in maniera pubblica, non scrivendo note (solo nel post pubblico dove ovviamente io non potevo accedere) perché flammavo. Io, mica lui (il novizio) che offende mezzo forum. Non vi sembra un po' assurdo?
Cito il regolamento

"Flame - Si considera "Flame" qualunque messaggio pubblico, privato o discussione atta a aizzare al litigio uno o più utenti."
E' più "messaggio pubblico atto a aizzare al litigio più utenti" un "novizio" che entra in un forum a lui sconosciuto e subito dice che siamo tutti "mk, nabbetti, minori di 14 anni, fancazzisti" o io che cerco di calmarlo (dopo averlo segnalato)?

Altro materiale:

Salve,
sono il fondatore del server dedicato iCraft-Revolution.
Come da titolo cerco qualcuno che si occupi di gestire l'aspetto web del Server. Si tratta di pubblicità sui vari forum, gestione della pagina facebook, del canale youtube, del forum del server.

Faccio notare che il forum è già stato creato e arriverà prima o poi anche un sito web che verrà creato da un admin, quindi non serve competenza nel creare siti web, su fb abbiamo già 200 mi piace, la pubblicità su alcuni forum la facciamo e il canale youtube c'è un admin che se ne occupa.

In pratica c'è da coordinare e prendere in mano il tutto, dedicando parecchio tempo a pubblicizzare e a portare sul web il Server.
é un lavoro che di certo richiede impegno giornaliero, voglia di fare e possibilmente anche esperienza.

Tipi di esperienze utili:
-aver gestito l'aspetto pubblicitario/web in un server minecraft (o di un altro videogioco, clan, organizzazione, gruppo..)
-essere frequentatori di forum legati a minecraft, ai videogiochi o all'informatica
-aver avuto esperienza di staff di un forum o sito web
-avere un canale youtube
-avere/gestire una pagina facebook
-avere/gestire un forum/sito web
-se avete voglia di fare e pensate di essere in grado può bastare!

Chi verrà scelto avrà anche un rank in game, vogliamo che sia staff a tutti gli effetti ovviamente.

Contattatemi su skype (icraft-italia)

Nota: Niente bmk, nabbetti, minori di 14 anni, fancazzisti, tutte categorie che popolano questi forum cerco staff

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67184-cerco-responsabile-webpubblicità/?p=914766

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flammavo. Io, mica lui 

L'hai detto.

Sei tu che hai iniziato a lamentarti. Quel post l'hanno letto 27 persone ma tu sei stato l'unico ad andare ad alimentare il flame e floddare. 

Perché ti sei lamentato solo tu? Che, per caso, ti sei sentito in causa?

Poi non capisco perché tu non ti sia limitato a segnalare a noi. Facendo così sei passato dalla parte del torto.

Ah, un'ultima cosa: vedi di crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lui cercasse "no bm, ecc." non è flame perchè diretto a nessuno in particolare o gruppi di gente che si sentono effettivamente come quelli descritti. Chiunque avesse risposto sentitosi offeso da quella nota vuol dire che realmente si sentiva tirato in causa per quelle parole e non credo che qualcuno dica "ah, sta parlando di me! sono io il bm!".

Un altro discorso se avesse detto "tutti quelli di colore o cinesi non candidatevi" perchè se uno è nato cinese o di colore sicuramente non può dire "ah, ma non parla di me" e il flame è servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'hai detto.

Sei tu che hai iniziato a lamentarti. Quel post l'hanno letto 27 persone ma tu sei stato l'unico ad andare ad alimentare il flame e floddare. 

Perché ti sei lamentato solo tu? Che, per caso, ti sei sentito in causa?

Poi non capisco perché tu non ti sia limitato a segnalare a noi. Facendo così sei passato dalla parte del torto.

Ah, un'ultima cosa: vedi di crescere.

Sentito in causa? Ha detto chiaramente che parlava di questo forum. Io faccio parte di questo forum, quindi...

Beh, se segnalo subito mi dite che segnalo troppa gente, se "chiedo" prima, mi warnate perché dovevo segnalare...

Il fatto che lui cercasse "no bm, ecc." non è flame perchè diretto a nessuno in particolare o gruppi di gente che si sentono effettivamente come quelli descritti. Chiunque avesse risposto sentitosi offeso da quella nota vuol dire che realmente si sentiva tirato in causa per quelle parole e non credo che qualcuno dica "ah, sta parlando di me! sono io il bm!".

Un altro discorso se avesse detto "tutti quelli di colore o cinesi non candidatevi" perchè se uno è nato cinese o di colore sicuramente non può dire "ah, ma non parla di me" e il flame è servito.

"tutte categorie che popolano questi forum cerco staff"
io "popolo" questo forum, quindi rientro nella categoria. Quindi se dico che Verona è popolata da bmk, nabbetti, minori di 14 anni, fancazzisti tu non ti senti preso in causa? Se no io potrei fare facilmente flame indiretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, i risultati si sono visti infatti: nessuno di serio se l'è cacato. È stata una sua scelta quello di dire "cerco qualcuno che non troverò qua", questo non ti autorizza ad intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ha ragione, i risultati si sono visti infatti: nessuno di serio se l'è cacato. È stata una sua scelta quello di dire "cerco qualcuno che non troverò qua", questo non ti autorizza ad intervenire.

Ma è lui che ha scatenato il flame, non io. Non ho nemmeno moderato, non era quello il mio scopo. Il mio scopo era difendere me e il forum.

Che poi non noto una regola che lo vieta di fare, se poi esiste potrei anche sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto OT e flame, queste regole esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai fatto OT e flame, queste regole esistono.

Lui ha fatto flame, io ho risposto solamente.

Il regolamento non prevede che venga warnato pure chi risponde.

In parole semplici, il mio messaggio non era atto ad aizzare al litigio due utenti ma era, al massimo (ma non era mia intenzione) il litigio stesso. Non punibile secondo il regolamento, perlomeno non sotto Flame.

Si potrebbe chiarire e cambiare quella parte del regolamento, ma comunque andrebbe bannato anche lui. E non sarebbe comunque retroattiva.

Potrebbe esserlo, ma sarebbe difficile da gestire.

OT non direi, il mio messaggio riguardava il suo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento prevede che venga warnato chi fa flame, ot, spam, flood, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il regolamento prevede che venga warnato chi fa flame, ot, spam, flood, ecc.

Io non ho:
"Postato un messaggio pubblico atto a aizzare al litigio più utente","inviato messaggi che non c'entrassero con l'argomento del topic","postato link esterni al forum","postato messaggi senza senzo o semplici monoquote". Se poi tu intendi cose diverse, devi cambiare regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo dov'è che ti sei candidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non leggo dov'è che ti sei candidato.

A cosa? Non sono mie interpetrazioni, ho "copia-incollato" il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo dove ti sei candidato nel thread in "cerco staff".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non leggo dove ti sei candidato nel thread in "cerco staff".

Non leggo dove c'è scritto che si può ESCLUSIVAMENTE candidarsi in quella sezione e non chiedere lumi sulla richiesta.
Ma anche se fosse vero (ma non noto una regola del genere, se c'è piacere di saperla) sarebbe OT e non Flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi sei intervenuto criticando una stupidata di un altro utente, non rispettando l'utilità di tale sezione e (tentato) moderando un thread non tuo. Ora è tutto chiaro, il warn è legittimo, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.