Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Cosa avete intenzione di fare in questi 3/2 mesi di vacanze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Un beneamato cazzo. Non siamo in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 6, 2014 Non siamo in flood. C'è chi in estate non fa veramente un beneamato cazzo: si riposa e basta :\ Quest'anno, per me, esami... yeah! :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 C'è chi in estate non fa veramente un beneamato cazzo: si riposa e basta :\ Quest'anno, per me, esami... yeah! :povero me: Terza media o maturità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 6, 2014 Terza media o maturità? Terza maturità (?) No ok, terza media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 6, 2014 Esami di terza media, beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimo :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Terza maturità (?) No ok, terza media. *Pacca sulla spalla* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 6, 2014 Terza maturità (?) No ok, terza media. Per me sono stati facilissimi gli esami lal ma buona fortuna comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 6, 2014 maturità MATURITA' D: [spoiler] ma almeno quando sarò uscito col mio 60 e calcio in culo mi faccio una settimana a Kos in grecia con la mia compagnia, fuck yeeea! [/spoiler] p.s. ah già, magari vado a iniziare la mia tesina :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Senti ciccio, tu fai una domanda e io ti rispondo. we ragazzì, vacci piano, porta rispetto!!1 Io andrò in carc..ehm in vacanza con i miei genitori e approfitterò dei momenti morti per rigiocare a vecchi giochi che hanno lasciato il segno, like Gravity Rush and Metal gear solid 3! OwO (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 6, 2014 ma almeno quando sarò uscito col mio 60 e calcio in culo mi faccio una settimana a Kaos in grecia con la mia compagnia, fuck yeeea! Fix'd Apparte tutto buona fortuna anche a te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 6, 2014 Riposo :asd: Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 6, 2014 Videogioco, vado in piscina e dormo. Poi ho pure pochi compiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Piangeró Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 6, 2014 Studio forsennato fino al 16 luglio poi party hard fino ad ottobre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Giocherò a Fallout NV e farò troppi selfie con il telefonino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 6, 2014 Roll'em Light'em Smok'em Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 6, 2014 Fino a Luglio esami, in Luglio spero di essere impegnato a far chimica e ad Agosto studio per l'uni.Yay.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 6, 2014 Giugno & luglio cazzeggio totale, agosto faccio quei pochi compiti che ho da fare e vado a fare scuola-lavoro alla Conad di Cagli (metto la roba negli scaffali!)... Se capitate giù a cagli (in provincia di Pesaro e Urbino), fate un salto a trovarmi :asd: E poi a settembre salto la prima settimana di scuola perché vado a Bournemouth in soggiorno-studio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Piangeró Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 6, 2014 maturità MATURITA' D: [spoiler] ma almeno quando sarò uscito col mio 60 e calcio in culo mi faccio una settimana a Kos in grecia con la mia compagnia, fuck yeeea! [/spoiler] p.s. ah già, magari vado a iniziare la mia tesina :asd: Eschilo is the way P.S L' anno scorso stupii l' intera commissione con una tesina sul negazionismo dell' olocausto,infatti ti dico che portare qualcosa che sconvolge la gente si potrebbe rilevare una buona mossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 6, 2014 Eschilo is the way P.S L' anno scorso stupii l' intera commissione con una tesina sul negazionismo dell' olocausto,infatti ti dico che portare qualcosa che sconvolge la gente si potrebbe rilevare una buona mossa io porto i social network, speriamo bene! Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Eschilo is the way P.S L' anno scorso stupii l' intera commissione con una tesina sul negazionismo dell' olocausto,infatti ti dico che portare qualcosa che sconvolge la gente si potrebbe rilevare una buona mossa O preparati alla bocciatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 6, 2014 O preparati alla bocciatura. No dai alla fine ho preso lo stesso 85/100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 6, 2014 Purtroppo vado all'università, e l'estate significa praticamente meno esami del solito :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti