Ospite Inviato Giugno 6, 2014 No dai alla fine ho preso lo stesso 85/100 Audentes fortuna iuvat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 6, 2014 Giugno & luglio cazzeggio totale, agosto faccio quei pochi compiti che ho da fare e vado a fare scuola-lavoro alla Conad di Cagli (metto la roba negli scaffali!)... Se capitate giù a cagli (in provincia di Pesaro e Urbino), fate un salto a trovarmi :asd: E poi a settembre salto la prima settimana di scuola perché vado a Bournemouth in soggiorno-studio! Se tutto va secondo i piano, l'anno prossimo dovrei essere ad Urbino per fare l'università. Verrò a comprare i biscotti nel tuo Conad, e voglio lo sconto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 6, 2014 Se tutto va secondo i piano, l'anno prossimo dovrei essere ad Urbino per fare l'università. Verrò a comprare i biscotti nel tuo Conad, e voglio lo sconto. Conad+Sconto=Regalo :asd: Ok basta.... Dannazione, è solo il primo anno. Devo resistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 6, 2014 Io probabilmente avrò l'esorbitante numero di tre (e dico tre) debiti. Quindi dovrò studiare anche ste'estate. Per il resto nel tempo libero mi masturberò come un tredicenne sulle foto degli one direction. No davvero, lo farò Male ragazzo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 6, 2014 Conad+Sconto=Regalo Non volevo dirlo esplicitamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 6, 2014 dal 16 al 20 giugno esami poi per luglio lavoro e infine un mese di party hard in spagna per i cazzi miei (teoricamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 6, 2014 A giugno stò a casa, lavoro (aiuto-ristrutturatore) e le ultime due settimane party hard nella casa al mare di un amico. A luglio o vado al mare in Liguria, o stò a casa a lavorare, o vado al mare le ultime settimane. Ad agosto vado in vacanza in Campania; il mese più divertente dell'estate c: ci verrei a vivere tra voi 100% terronazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Ma per "party hard" intendete... "party hard" o "festa difficile da organizzare" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 6, 2014 Ma per "party hard" intendete... "party hard" o "festa difficile da organizzare" ? La seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 A giugno stò a casa, lavoro (aiuto-ristrutturatore) e le ultime due settimane party hard nella casa al mare di un amico. A luglio o vado al mare in Liguria, o stò a casa a lavorare, o vado al mare le ultime settimane. Ad agosto vado in vacanza in Campania; il mese più divertente dell'estate c: ci verrei a vivere tra voi 100% terronazziti aspetto in liguria ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 7, 2014 Ma per "party hard" intendete... "party hard" o "festa difficile da organizzare" ? alcool, coca e mignotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 alcool, coca e mignotte Posso mandare la mia partecipazione? Che magari questa estate faccio baldoria. [spoiler] Oltre a nerdare [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 7, 2014 Posso mandare la mia partecipazione? Che magari questa estate faccio baldoria. [spoiler] Oltre a nerdare [/spoiler] si però le mignotte te le devi pagare tu è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 si però le mignotte te le devi pagare tu è Ce li ho i soldi, barbone <.< finiamola con l'OT o ci sbattono fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 7, 2014 Ad agosto vado in vacanza in Campania; il mese più divertente dell'estate c: ci verrei a vivere tra voi 100% terronazzi :asd: Campania dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 7, 2014 ti aspetto in liguria ;) Di dove sei? PM me se sei una fichetta riservata :ASD: :asd: Campania dove? Pistolone, te lo dissi l'altro anno :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Videogioco, vado in piscina e dormo. Poi ho pure pochi compiti Che poi ti chiedono di fare i compiti estivi... e io non li faccio mai :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 7, 2014 Io finisco martedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Giugno 7, 2014 Sessione estiva...pregate per la mia anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 7, 2014 Sessione estiva...pregate per la mia anima Un altro soldato che cadrà in Russia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 7, 2014 Cosa avete intenzione di fare in questi 3/2 mesi di vacanze? Provare sostanze stupefacenti, principalmente nella categoria degli allucinogeni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 7, 2014 Se tutto va secondo i piano, l'anno prossimo dovrei essere ad Urbino per fare l'università. Mmmmh, molto interessante. Magari ci vediamo in giro! Verrò a comprare i biscotti nel tuo Conad, e voglio lo sconto. Nope, e poi ci "lavoro" solo ad agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2014 Io finisco martedi Quando finisci vieni a giocare, fappone? >:] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Penso che la mattina mi sveglierò e metterò il mio bellissimo culetto sulla sedia. Fino a sera. Poi non so se vado in vacanza, boh. Inviato da un pc lezzo con Windows Vista, utilizzando Opera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 17, 2014 Scopare, oltre che ascoltare i Kasabian e i Black Keys, perchè sono hipster, metto i maglioni di lana e i cappelli OBEY anche d'estate e mi rollo tabacco American Spirit in cartine di cellulosa. [spoiler][media]https://www.youtube.com/watch?v=ST6nEvIEY4s&index=1&list=FL0fv2JxgKicnlwte-v7mePA[/media][/spoiler] Dio mio, tabacco in cartine di cellulosa? Vuoi indebitarti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti