Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Troppo nostalgico?

Recommended Posts

Ospite

Di recente mi e venuta voglia di giocare a Minecraft beta 1.6.6 (la mia prima versione) e che devo dirvi? 5 minuti di partita e poi ho dovuto chiudere per l' "emozione" soprattutto i suoni... e a voi?

non sentite mai quella nostalgia delle versioni passate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io se gioco alla 1.7 non riesco a starci manco 10 secondi di tanto che sono nostalgifaq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se devo giocare a delle vecchie versioni gioco all'alpha, senza quella maledetta erba alta e con i mitici prati fluorescenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei provarci con la 1.8 o 1.7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi giocare alla alpha 1.2 (quando avevano aggiunto per la prima volta i bioni, la pesca e gli inferi) probabilmente mi stuferei subito, non appena finito l'effetto nostalgia. Mai rimanere ancorati al passato, guardiamo verso il futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi giocare alla alpha 1.2 (quando avevano aggiunto per la prima volta i bioni, la pesca e gli inferi) probabilmente mi stuferei subito, non appena finito l'effetto nostalgia. Mai rimanere ancorati al passato, guardiamo verso il futuro!

Però uno deve anche scoprire e capire il passato, per avanzare nel futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato, ho giocato alla alpha 1.2  qualche mese fa, per giocare alla prima versione di minecraft di cui ebbi conoscenza tramite youtube

mi sono divertito, fino a un certo punto; non c'era niente da fare nella alpha 1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.