Ospite Inviato Giugno 13, 2014 A questo punto si spera che Spagna arrivi 2°, si scontrano Spagna-Brasile al primo turno, Italia diventi 1D e può sperare di arrivare anche in Finale senza scontri con Spagna-Brasile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 13, 2014 4-1 hahahaha La Spagna può ritirarsi che fa piú bella figura :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnySoul 7 Inviato Giugno 13, 2014 no, l'italia non ha speranze: contro la consta rica ha sempre perso, l'uruguay è tosto e l'inghilterra non è una passeggiata, se gli va de culo passa come 2a del girone, ma contro il brasile non ha speranze (perchè sennò succede quello che ho descritto prima).Johnny^~^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 13, 2014 E ora sono 5 :asd: Finalmente viene battuta non sopporto gli spagnoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 13, 2014 ole ole ole ole 1-5 Dajeeee Olanda campione del mondo quasi quasi ole ole ole ole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 13, 2014 no, l'italia non ha speranze: contro la consta rica ha sempre perso, l'uruguay è tosto e l'inghilterra non è una passeggiata, se gli va de culo passa come 2a del girone, ma contro il brasile non ha speranze (perchè sennò succede quello che ho descritto prima).Johnny^~^ Speriamo in un risveglio della Spagna dopo i gironi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 13, 2014 Olanda 2op pls FIFA nerf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 13, 2014 Olanda 2op pls FIFA nerf olanda cheaters plz ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 13, 2014 olanda cheaters plz ban É tutto scriptato :lol: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 13, 2014 É tutto scriptato :lol: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Stai zitto guarda che per i porconi che quel gioco di merda mi fa tirare ci farei na compilation... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 13, 2014 Stai zitto guarda che per i porconi che quel gioco di merda mi fa tirare ci farei na compilation... Ahahahhah amico ti capisco, anch'io ce l'ho :fiore: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 14, 2014 Cile Australia 3-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 14, 2014 E' proprio vero che la storia è ciclica. Finalmente le Provincie Unite si ribellano contro lo strapotere spagnolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 14, 2014 Italia-Inghilterra secondo me finisce 1-1 oppure 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 14, 2014 1-0 inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 14, 2014 1-0 inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 14, 2014 Costa Rica vince 3-1 2op Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 14, 2014 Nah stasera vince l'Italia, il potenziale ce l'abbiamo anche per arrivare in finale solo che giochiamo di merda, secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 14, 2014 1-1 primo tempo Shockato per l'uruguay :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Il fisioterapista :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 15, 2014 2-1Italia. Partita veramente bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 15, 2014 Punti di rilievo della partita: - L'infortunio del fisioterapista inglese subito dopo il goal di Starridge. Si sarà rovesciato addosso il tè bollente mentre festeggiava. - L'assoluta ignoranza di Paletta. Spero che diventi il nuovo idolo di Calciatori Brutti dopo Moscardelli. E' già diventato un meme. [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 15, 2014 Paletta era quello brutto mezzo stempiato? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Giugno 15, 2014 Paletta era quello brutto mezzo stempiato? :asd: [spoiler][/spoiler] Punti di rilievo della partita: - L'infortunio del fisioterapista inglese subito dopo il goal di Starridge. Si sarà rovesciato addosso il tè bollente mentre festeggiava. - L'assoluta ignoranza di Paletta. Spero che diventi il nuovo idolo di Calciatori Brutti dopo Moscardelli. E' già diventato un meme. -La buona partita di Darmian new entry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 15, 2014 Punti di rilievo della partita: - L'infortunio del fisioterapista inglese subito dopo il goal di Starridge. Si sarà rovesciato addosso il tè bollente mentre festeggiava. - L'assoluta ignoranza di Paletta. Spero che diventi il nuovo idolo di Calciatori Brutti dopo Moscardelli. E' già diventato un meme. [spoiler] [/spoiler] Si scrive Sturridge Che ne pensate di Darmian? Ha giocato molto bene oggi Li abbiamo ammazzati ,siamo più forti dell'inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti