xmail 350 Inviato Giugno 8, 2014 Che ne dite di provare a cercare su altri forum/siti i vecchi utenti che ormai non si vedono più sul forum e almeno scrivere che fine hanno fatto? Con chi iniziamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 8, 2014 Luchino alexapple (ovviamente su questa trollo :asd: ) Syne (Questo credo che sia per motivi di connessione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 8, 2014 Per nickname? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 8, 2014 Per nickname? Beh si, dai materiali che abbiamo... io proverei con memox e i suoi vari nick, se me li elencate tutti ci provo :asd: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 8, 2014 Io ho notizie di Syne. È il nostro glorioso Presidente della modernista Città di Thorvil e si impegna quotidianamente nel garantire e proteggere l'ideologica purezza dei Compagni Cittadini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Giugno 8, 2014 Beh si, dai materiali che abbiamo... io proverei con memox e i suoi vari nick, se me li elencate tutti ci provo :asd: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Memox c'è su Forumfree, come Shin, mi pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 9, 2014 Io ho trovato Edgar sul creepypasta forum, ma non credo sia un utente attivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 9, 2014 http://steamcommunity.com/profiles/76561198058408118?l=italian sta giocando a TF il caro syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2014 MufloneCotonato deve essere cercato, ritrovato e riportato alla sua radio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Giugno 9, 2014 Secondo voi perchè mi sto segnando i vostri nomi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 10, 2014 Io Memox l'ho trovato nell'altro sito. L'altro minecraftitalia dici? Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 10, 2014 Ho provato a contattare Muflone su Skype. Si attende risposta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti