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La Macchina del Tempo - Ender City 2.0
Da
Il_Trebbiatore, in Custom Map
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Da GiusDbs99
Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
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Da Xwordman7
Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)
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Da niky2442
Salve,
La mia richiesta è semplice:
vorrei fare un timer su minecraft (non importa in che modo venga visto) che possa far partire, fermare ed azzerare ogni qualvolta ne ho bisogno. Mi serve per cronometrare in modo facile una corsa a cavalli e non ho la più pallida idea di che comandi usare e come farli
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Da Lukasss93
Rilasciato l'aggiornamento The Better Together Update!
Gioca al nuovo Minecraft su Xbox, mobile, VR and Windows 10 oggi!
Il grande giorno è finalmente arrivato!
È probabilmente l'aggiornamento più significativo nella storia di Minecraft - abbiamo rilasciato una nuova versione del gioco che consentirà di giocare su Xbox, mobile, VR and Windows 10 insieme!
E non solo questo! Potrete accedere alle migliori creazioni degli utenti nel Marketplace da un dispositivo all'altro! Se giochi nel tuo Realm su console (ad esempio), puoi uscire e continuare a giocare dal tuo telefono ovunque tu sia! Potrai, inoltre, entrare nei grandi server che contano milioni di giocatori con tanti minigame divertenti!
E questa è solo la roba che abbiamo fatto al cuore del gioco. Questa nuova versione di Minecraft introduce inoltre, nelle piattaforme supportate, pappagalli, banner, supporto per armature, vetro colorato, fuochi d'artificio, nuove opzioni per la creazione di un modo, nuove regole del gioco, opzioni per l'host, libro delle ricette e tanto altro.
Il lavoro non finisce qui. Abbiamo aggiunto molte cose fighissime in questa nuova versione di Minecraft - ad esempio, sapevi che puoi invitare i tuoi amici su Realms tramite link di invito?
Ora puoi! (Tranne su Xbox One ma ci stiamo lavorando e sarà disponibile prossimamente). Quindi rimanete sintonizzati: parleremo di nuove e magiche funzioni nelle prossime versioni di Minecraft!
Puoi ricevere questa fantastica versione di Minecraft gratuitamente se ne hai in possesso una copia dell'edizione di Minecraft per Xbox One, Android, iOS and Windows 10.
Stiamo continuando a lavorare per portare questo nuovo aggiornamento anche su Minecraft per Nintendo Switch (dovrebbe essere disponibile entro l'inverno).
Se hai delle domande su come funziona questo aggiornamento, come ottenerlo e cosa succede alle tue vecchie cose, leggi le nostre FAQ!
Hai trovato un bug? Segnalacelo qui: bugs.mojang.com!
Vuoi suggerire idee, commenti o feedback? Segnalaceli qui: feedback.minecraft.net
Nuove funzionalità:
Stained Glass Fireworks (with Elytra boost!) Parrots Banners Armor Stands Jukebox and music discs Recipe Book Book & Quill Ravines Coarse Dirt New world start options: Starting Map; Bonus Chest; Trust Players New game rules: Show Coordinates; TNT Explodes; Natural Regeneration Added '/tickingarea' command to create areas that still update when no players are there Player permissions Zombie Villager spawn egg In-game host options Paper doll viewer Outline selection toggle In-game player names toggle HUD opacity toggle Expanded Xbox Live multiplayer world settings New loading screens with funny and helpful tips How to Play screen Remix 3D export functionality (Windows 10 only) New achievements Server Partners Realms invite links Mash-up Packs and Texture Packs will now decorate the main menu and in-game HUD Miglioramenti:
Rebalanced most of the game sound effects and music, such as rain being much quieter It is now much easier to see underwater after drinking a Potion of Water Breathing and Potion of Night Vision Blaze Powder is now needed to fuel brewing stands Ice blocks are now transparent Maps can now be held off-hand and show the heads of players' skins Locator maps now track the owner's position, regardless of dimension Worlds can now be set to Invite Only, Friends Only, or Friends of Friends Various improvements and changes to navigating the user interface Redesigned button mapping and added Pick Block for controllers Render Clouds and Fancy Leaves can now be toggled in Video Settings Skins can now be changed from the pause menu Chat messages can now be muted Items picked up are now animated on the hotbar Stained glass and banners will now spawn on End Cities Increased the default player limit on worlds from 5 to 8 on higher-end devices Block placement speed now matches the player's movement speed Temperature decreases with height and it can now snow at high elevations Observer blocks have updated textures and will now blink red when outputting a redstone pulse Adjusted the color that flashes when mobs are attacked Brick Blocks, Nether Brick Blocks, and Clay Blocks have been renamed to better differentiate from other items Underwater particles Jungle leaves are now transparent on higher-end devices when Fancy Leaves are enabled Changed the sound effects for Creeper explosions Added sound effects for placing Eyes of Ender into portal frames and opening The End portal Bug fixes:
Troppi da segnalarli tutti qui. I principali sono: i gatti fanno di nuovo le fusa, or i pipistrelli non nuotano sott'acqua e i lama non girano le teste in modo spaventoso mentre vengono cavalcati.
Non vediamo l'ora di vederti costruire insieme agli altri! Buon divertimento.
-
Da Ninof
Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
Report del crash:
[spoiler]
---- Minecraft Crash Report ----
// You're mean.
Time: 17/03/16 14.40
Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)
A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------
-- Head --
Stacktrace:
at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
-- Affected level --
Details:
Level name: Nynoland
All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
Level seed: -5847018106679801704
Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
Level generator options:
Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
Level time: 0 game time, 0 day time
Level dimension: 0
Level storage version: 0x00000 - Unknown?
Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
Stacktrace:
at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)
-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.7.10
Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
UCHIJAAAA mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
UCHIJAAAA FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
UCHIJAAAA gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
UCHIJAAAA battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
UCHIJAAAA adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
UCHIJAAAA aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
UCHIJAAAA AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
UCHIJAAAA examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
UCHIJAAAA gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
UCHIJAAAA atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
UCHIJAAAA chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
UCHIJAAAA craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
UCHIJAAAA CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
UCHIJAAAA Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
UCHIJAAAA DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
UCHIJAAAA evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
UCHIJAAAA GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
UCHIJAAAA HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion MC-1.7.10 v1.8.5.jar)
UCHIJAAAA instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
UCHIJAAAA more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
UCHIJAAAA RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
UCHIJAAAA MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
UCHIJAAAA MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
UCHIJAAAA necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
UCHIJAAAA runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
UCHIJAAAA shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
UCHIJAAAA erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
UCHIJAAAA TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
UCHIJAAAA UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
UCHIJAAAA weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
UCHIJAAAA voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
Type: Integrated Server (map_client.txt)
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
[/spoiler]
Vi prego rispondete
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