Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

THE FOREST

Recommended Posts

mi sembra strano che nessuno abbia aperto un topic per questo(data la moltitudine di gameplay da parte di canali famosi come yotobi) , così lo apro io

questo è un gioco survival horror con vari elementi sandbox;

l'ho scoperto grazie all'angolo della scimmia di quei due sul server (che ora che è stat rilasciato ne stanno facendo gameplay)

il gioco ha una bella grafica, anche se presenta dei glitch e bug...

il gioco è in early alpha e costa 14,99.

secondo me ha un buon concept e potrebbe diventare famoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano che nessuno abbia aperto un topic per questo(data la moltitudine di gameplay da parte di canali famosi come yotobi) , così lo apro io

questo è un gioco survival horror con vari elementi sandbox;

l'ho scoperto grazie all'angolo della scimmia di quei due sul server (che ora che è stat rilasciato ne stanno facendo gameplay)

il gioco ha una bella grafica, anche se presenta dei glitch e bug...

il gioco è in early alpha e costa 14,99.

secondo me ha un buon concept e potrebbe diventare famoso

Avrà successo , perchè è qualcosa che non si è mai visto prima .

Oltre a sistema della raccolta degli alberi che è grandioso , l' intelligenza artificiale per quanto ancora buggata e con qualche errore è fantastica , gli indigeni si comportano come "animali" , non so se hai presente i programmi di sopravvivenza alla wild che se per esempio hai un orso d'avanti devi muoverti all' indietro molto lentamente , ecc... ecco ! Le stesse reazioni degli animali selvaggi sono state implementate in the forest per gli indigeni (di cui ogni tribù ha una loro cultura e fanatismo , vedi chi le torce chi le macchine fotografiche , ecc..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà successo , perchè è qualcosa che non si è mai visto prima .

Oltre a sistema della raccolta degli alberi che è grandioso , l' intelligenza artificiale per quanto ancora buggata e con qualche errore è fantastica , gli indigeni si comportano come "animali" , non so se hai presente i programmi di sopravvivenza alla wild che se per esempio hai un orso d'avanti devi muoverti all' indietro molto lentamente , ecc... ecco ! Le stesse reazioni degli animali selvaggi sono state implementate in the forest per gli indigeni (di cui ogni tribù ha una loro cultura e fanatismo , vedi chi le torce chi le macchine fotografiche , ecc..).

condivido in pieno! mi innamorai del gioco solo dai video di preview

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare anche io e mi sembra davvero un ottimo gioco e anche se è in alpha sembra davvero bello!

Lo comprerei sicuramente(se il mio pc lo reggesse...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli indigeni non si dovrebbero comportare da orsi  :sisi:

Bah, i cannibali mutanti mi lasciano qualche dubbio, ma effettivamente la raccolta del legno è interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indigeni non si dovrebbero comportare da orsi  :sisi:

Bah, i cannibali mutanti mi lasciano qualche dubbio, ma effettivamente la raccolta del legno è interessante.

beh dai, è anche un horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

beh dai, è anche un horror

Diciamo che non mi piacciono troppo gli horror, soprattutto in generi misti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me inquieta un sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Horror? Io ho visto il gameplay/recensione di Zeb e in 20 minuti non ho trovato nulla di horror :c.

Comunque è molto carino come gioco, solo che la "hardcore" obbligatoria mi da un po' fastidio...

I cannibali mutanti?
Comunque mi sembra che si possa morire senza ricominciare il gioco.

Comunque ho visto dei video, non mi sembra tanto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horror? Io ho visto il gameplay/recensione di Zeb e in 20 minuti non ho trovato nulla di horror :c.

Comunque è molto carino come gioco, solo che la "hardcore" obbligatoria mi da un po' fastidio...

se provi il gioco è veramente inquitante e pieno di ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ci giocai la prima volta di notte e appena è calata la notte e intravedevo a mala pena gli indigeni ho dovuto fare alt+f4 per la troppa ansia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E' molto ma molto bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti io ci giocai la prima volta di notte e appena è calata la notte e intravedevo a mala pena gli indigeni ho dovuto fare alt+f4 per la troppa ansia

ahahaha addirittura? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha addirittura? :3

Si , io mi ero detto , vabbe sarà il classico surival ... invece no , li fuori è buio pesto vedi a mala pena dei movimenti fra i cespugli o qualcosa che salta da un albero all' altro  e tu sei li col tuo fuocherello ed attendi il giorno ... e li sopratutto la prima volta non c'è la fai assolutamente (sopratutto se giochi di notte) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE BUG!

no dai, infondo per lo stato a cui è ora è normale sia pieno di bug.

allora, lo comprato e lo giocato.

è FIGHISSIMO!

ma alcune cose vanno cambiate:

1)i cannibali: troppa vita e troppo danno.

2)la flareinfinitogun: non fa un cazzo di danno ma in compenso è buggata e quindi ha i colpi infiniti.....

FLARE EVERYWHERE MOTHERFAKA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

THE BUG!

no dai, infondo per lo stato a cui è ora è normale sia pieno di bug.

allora, lo comprato e lo giocato.

è FIGHISSIMO!

ma alcune cose vanno cambiate:

1)i cannibali: troppa vita e troppo danno.

2)la flareinfinitogun: non fa un cazzo di danno ma in compenso è buggata e quindi ha i colpi infiniti.....

FLARE EVERYWHERE MOTHERFAKA!

l'ho non lo.

Assa pls

Comunque mi intriga sto gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gioco interessante, come è già stato detto farà sicuramente successo.

C'è solo una cosa che mi sta letteralmente girando le COFFCOFF che non ho: non lo proverò mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gioco interessante, come è già stato detto farà sicuramente successo.

C'è solo una cosa che mi sta letteralmente girando le COFFCOFF che non ho: non lo proverò mai. 

crack it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare yotobi ci abbia fatto un video comunque

ci ha fatto una live e ci farà un video ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè devo pagare per fare da beta tester :asd: , io sta nuova mania proprio non la capisco. Nemmeno si accontentano più di darti un gioco in beta, adesso pure in alpha ti fan giocare, la cosa bella è che la gente paga per questo...

Io ho visto il video di yotobi, beh alcune volte non lo capisco proprio. Spendi 15 euro per un gioco in alpha e ti lamenti dei bug e che non puoi salvare o se salvi perdi tutto... ma cazzi tuoi se spendi soldi a cazzo di cane :asd: . Compri un gioco in alpha e ti lamenti pure :asd: . Si innamora di un video trailer, compri il gioco in alpha e devi poi stare li a pregare che alla fine risolvano la valanga di bug che ha il gioco, e chissà quanto devi aspettare per avere alla fine quel gioco mostrato in un trailer costruito apposta.

Davvero, io proprio non vi capisco, spendete soldi per un'alpha di un gioco pieno di bug, non sapete nemmeno se alla fine riusciranno a risolvere tutti quei problemi e poi andate a fare le pulci a giochi come watch dogs :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non capisco perchè devo pagare per fare da beta tester :asd: , io sta nuova mania proprio non la capisco. Nemmeno si accontentano più di darti un gioco in beta, adesso pure in alpha ti fan giocare, la cosa bella è che la gente paga per questo...

Io ho visto il video di yotobi, beh alcune volte non lo capisco proprio. Spendi 15 euro per un gioco in alpha e ti lamenti dei bug e che non puoi salvare o se salvi perdi tutto... ma cazzi tuoi se spendi soldi a cazzo di cane :asd: . Compri un gioco in alpha e ti lamenti pure :asd: . Si innamora di un video trailer, compri il gioco in alpha e devi poi stare li a pregare che alla fine risolvano la valanga di bug che ha il gioco, e chissà quanto devi aspettare per avere alla fine quel gioco mostrato in un trailer costruito apposta.

Davvero, io proprio non vi capisco, spendete soldi per un'alpha di un gioco pieno di bug, non sapete nemmeno se alla fine riusciranno a risolvere tutti quei problemi e poi andate a fare le pulci a giochi come watch dogs :asd:

Non so se è come Minecraft, ma di solito in Alpha paghi di meno. Ed hai il gioco in anteprima.

Ma nulla ti vieta di comprarlo fra tot mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è come Minecraft, ma di solito in Alpha paghi di meno. Ed hai il gioco in anteprima.

Ma nulla ti vieta di comprarlo fra tot mesi.

Non è assolutamente come minecraft. Minecraft non era un gioco buggato, era già un gioco vendibile, pian piano hanno aggiunto cose in più. Qui compri un gioco per fare da beta tester e non per giocare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è assolutamente come minecraft. Minecraft non era un gioco buggato, era già un gioco vendibile, pian piano hanno aggiunto cose in più. Qui compri un gioco per fare da beta tester e non per giocare :asd:

Paghi per provarlo in anteprima. E per risparmiare, a volte.

Cioè, meglio giocarlo buggato (anche perché il bug dei salvataggi mi pare lo hanno risolto, ora devi dormire in una tenda per salvare) che non giocarlo proprio, pensano alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi per provarlo in anteprima. E per risparmiare, a volte.

Cioè, meglio giocarlo buggato (anche perché il bug dei salvataggi mi pare lo hanno risolto, ora devi dormire in una tenda per salvare) che non giocarlo proprio, pensano alcuni.

Anche se dormi spesso non ti salva l'inventario e perdi tutto :asd: .

Tu compri un gioco per risparmiare, peccato che non saprai mai come andrà a finire lo sviluppo di questo gioco, tu sai solo che stai comprando un gioco buggato e basta, devi solo sperare che facciano un lavoro serio e che migliori di non poco lo sviluppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.