Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Gift su Kinguin, come funziona?

Recommended Posts

Devo fare un regalo ad un amico, quindi ho pensato ai gift key presenti su Kinguin.

Dopo aver ricevuto tutti i dati dallo store, devo attivare io la key o può farlo anche il mio amico a cui spetta il regalo?

Nel primo caso come devo procedere?

Ho sempre usato le key normali e non so come fare ç_ç

EDIT: risolto andando ad cazzum ed affidandomi alla sorte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi comprare le key e non le gift. Se utilizzi delle gift puoi essere bannato da steam stesso (così dice l‘eula).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi comprare le key e non le gift. Se utilizzi delle gift puoi essere bannato da steam stesso (così dice l‘eula).

Fonti?
EDIT: Puoi essere bannato solo se chi ha inviato il gift aveva un account con modificheoscureassaipucciose, capita molto raramente e può essere risolto chiedendo di fare una particolare procedura tramite il supporto steam, nulla di preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti?
EDIT: Puoi essere bannato solo se chi ha inviato il gift aveva un account con modificheoscureassaipucciose, capita molto raramente e può essere risolto chiedendo di fare una particolare procedura tramite il supporto steam, nulla di preoccupante.

Fonti un tizio in un'altra community asd.

Comunque ho verificato anche sull'eula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alla fine come si risolve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come si risolve?

Devi scrivere al supporto steam, ma non ho capito cosa bisogna dire.
Comunque, succede solo nel caso in cui il venditore abbia usato una carta di credito non valida o qualcosa del genere da quello che ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Devi scrivere al supporto steam, ma non ho capito cosa bisogna dire.
Comunque, succede solo nel caso in cui il venditore abbia usato una carta di credito non valida o qualcosa del genere da quello che ho capito.

Nono, intendo l'acquistare un gift su kinguin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, intendo l'acquistare un gift su kinguin.

Apri il link che ti inviano, ho cliccato sul tasto per ottenere in gioco, e siccome era già in mio possesso me l'ha messo nell'inventario poi da lì l'ho dato al mio amico.

Per la questione dei gift: qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.