Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 Lord Fonlaos Blade Wolf: Egocentrico lupacchiotto di metallo. Ciuccio2000: Alcune leggende dicono che lui abbia 17 anni e che quest'anno abbia gli esami di maturità. ShoutyPirata: Ahrrr. Livid: È puccioso, ma non troppo. Barrnet: Uno della stretta cerchia delle persone serie del Forum. Di cui io non faccio parte. *Piange in un angolino* Kaos: È una persona buona. Saggio: Il più saggio del forum. Emanuele676: NASCONDETE I BAMBINIH! DDominus: Anche lui è puccio. Sabbath83: Dio incontrastato del Forum. Flea997: Era il re del Flame. Sembra essersi tranquillizzato. Forse. Capopanzone: Ama mangiare, odia gli inglesismi. Mi sembra una cosa equa. SLOT: Trollone. SnipperWorm: Boh. Salas: Poco puccioso :c. Alexapple: Il latino ed il greco sono la sua ragione di vita. Guru: Ci manca troppo :c. Syne: Non si vede da un bel po', ci sono rumors che dicono che si è trovato in un incontro ravvicinato con lo spettro di italiansolider, senza il suo Banhammer, e che sia stato sconfitto. Tutto non confermato. Gianmarco: Sono caduttoh! Strawberry: Non gli piacciono le tette. Che bbrutta persona :c. Memox: È ovunque, anche dietro di te. Blazerkiller49: Non accetta il fatto che non lo avessi messo nella lista. Ehi, aspetta! [Spoiler]Se non siete stati citati in questo Topic, allora significa che non vi conosco.[/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Ciuccio2000: Alcune leggende dicono che lui abbia 17 anni e che quest'anno abbia gli esami di maturità. Precoce il ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 10, 2014 *La verità sugli utenti - Edizione 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 *La verità sugli utenti - Edizione 2013 Wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 10, 2014 Ei e io :(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 10, 2014 E io ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 10, 2014 ma no vi prego quelli che chiedono di essere inseriti sono troppo sfigati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 10, 2014 Si ma ne mancano la metà eh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 10, 2014 E io ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 10, 2014 Lord Fonlaos Blade Wolf: Egocentrico lupacchiotto di metallo. Ciuccio2000: Alcune leggende dicono che lui abbia 17 anni e che quest'anno abbia gli esami di maturità. ShoutyPirata: Ahrrr. Livid: È puccioso, ma non troppo. Barrnet: Uno della stretta cerchia delle persone serie del Forum. Di cui io non faccio parte. *Piange in un angolino* Kaos: È una persona buona. Saggio: Il più saggio del forum. Emanuele676: NASCONDETE I BAMBINIH! DDominus: Anche lui è puccio. Sabbath83: Dio incontrastato del Forum. Flea997: Era il re del Flame. Sembra essersi tranquillizzato. Forse. Capopanzone: Ama mangiare, odia gli inglesismi. Mi sembra una cosa equa. SLOT: Trollone. SnipperWorm: Boh. Salas: Poco puccioso :c. Alexapple: Il latino ed il greco sono la sua ragione di vita. Guru: Ci manca troppo :c. Syne: Non si vede da un bel po', ci sono rumors che dicono che si è trovato in un incontro ravvicinato con lo spettro di italiansolider, senza il suo Banhammer, e che sia stato sconfitto. Tutto non confermato. Gianmarco: Sono caduttoh! Strawberry: Non gli piacciono le tette. Che bbrutta persona :c. Memox: È ovunque, anche dietro di te. [Spoiler]Se non siete stati citati in questo Topic, allora significa che non vi conosco.[/Spoiler] Allora conosci troppa poca gente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 10, 2014 Sempre i soliti ò.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Sempre i soliti ò.onon ci sono mai stato Lupo shhhh :) Ddominus puccio? Haahhaahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 Allora conosci troppa poca gente. Non ti puoi lamentare del fatto che non ti abbia inserito nella lista. E comunque, ora ti ho inserito. Contento? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 10, 2014 Non ti puoi lamentare del fatto che non ti abbia inserito nella lista. E comunque, ora ti ho inserito. Contento? :3 Se si dovesse fare una lista decente, dovrebbero esserci almeno una trentina (di trentini) di nick Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 Se si dovesse fare una lista decente, dovrebbero esserci almeno una trentina (di trentini) di nick Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk ...Perché? Le liste non hanno regole, e non esistono liste decenti e liste non decenti. Dire che per fare una lista decente ci devono essere almeno X persone è come prendere sul serio le regole del Flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 10, 2014 ...Perché? Le liste non hanno regole, e non esistono liste decenti e liste non decenti. Dire che per fare una lista decente ci devono essere almeno X persone è come prendere sul serio le regole del Flood.Beh... mancano molti degli utenti qui sul forum, e poi non dico che non sia decente... anzi :lol: Dico solo che andavano aggiunte molte altre persone Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 10, 2014 Preciso che ad Howl piacciono le tette, ma gli piacciono quelle piccole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 Lord Fonlaos Blade Wolf: Egocentrico lupacchiotto di metallo. Ciuccio2000: Alcune leggende dicono che lui abbia 17 anni e che quest'anno abbia gli esami di maturità. ShoutyPirata: Ahrrr. Livid: È puccioso, ma non troppo. Barrnet: Uno della stretta cerchia delle persone serie del Forum. Di cui io non faccio parte. *Piange in un angolino* Kaos: È una persona buona. Saggio: Il più saggio del forum. Emanuele676: NASCONDETE I BAMBINIH! DDominus: Anche lui è puccio. Sabbath83: Dio incontrastato del Forum. Flea997: Era il re del Flame. Sembra essersi tranquillizzato. Forse. Capopanzone: Ama mangiare, odia gli inglesismi. Mi sembra una cosa equa. SLOT: Trollone. SnipperWorm: Boh. Salas: Poco puccioso :c. Alexapple: Il latino ed il greco sono la sua ragione di vita. Guru: Ci manca troppo :c. Syne: Non si vede da un bel po', ci sono rumors che dicono che si è trovato in un incontro ravvicinato con lo spettro di italiansolider, senza il suo Banhammer, e che sia stato sconfitto. Tutto non confermato. Gianmarco: Sono caduttoh! Strawberry: Non gli piacciono le tette. Che bbrutta persona :c. Memox: È ovunque, anche dietro di te. Blazerkiller49: Non accetta il fatto che non lo avessi messo nella lista. Ehi, aspetta! [Spoiler]Se non siete stati citati in questo Topic, allora significa che non vi conosco.[/Spoiler] Forse esageri <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 Preciso che ad Howl piacciono le tette, ma gli piacciono quelle piccole. Corretto. Forse esageri <3 Se vuoi, scrivo che sei poco puccio :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 Corretto. Se vuoi, scrivo che sei poco puccio :3. non cercare di esagerare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Giugno 10, 2014 Dato che spesso commento Topic seri o comunque con del senso, forse e normale che non mi conosci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Dato che spesso commento Topic seri o comunque con del senso, forse e normale che non mi conosci. Questa è sottile :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 10, 2014 Dato che spesso commento Topic seri o comunque con del senso, forse e normale che non mi conosci. Già, è un vero peccato non conoscerti. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 10, 2014 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Si ma dio santo 5000 messaggi e 3 anni di forum e nessuno si ricorda di me a parte Blazekiller che sta sul forum da qualche mese. Poi la gente si chiede perchè flammo Per me hai sbagliato a cambiare nome :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti