Frenesy 2431 Inviato Giugno 11, 2014 Mi state tutti sul cazzo. Con affettato. Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 11, 2014 Pure io :C? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 11, 2014 aoki win :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 11, 2014 colpo di scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 11, 2014 Pure io :C? sopratutto tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 11, 2014 Reciproco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Giugno 11, 2014 Mi state tutti sul cazzo. Con affettato. Frenesy Ovviamente lo Zibuaniere non rientra in questa marmaglia... VERO?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 11, 2014 Con affettato. La cosa mi fa alquanto piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 11, 2014 Ovviamente lo Zibuaniere non rientra in questa marmaglia... VERO?! Lo Zibuaniere può disporre del corpo dei miei figli, nipoti e pronipoti storpi in qualsiasi modo egli desideri, quindi è naturale che non sia compreso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 11, 2014 Io non sono un utonto quindi non ti sto antipatico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 11, 2014 Io non sono un utonto quindi non ti sto antipatico :asd: Sei uintelligente :P Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 11, 2014 Sei uintelligente :P Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk mi verrebbe da dire ucancro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 11, 2014 Sei uintelligente :P Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Ti sto antipatico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Giugno 11, 2014 Lo Zibuaniere può disporre del corpo dei miei figli, nipoti e pronipoti storpi in qualsiasi modo egli desideri, quindi è naturale che non sia compreso. Per l'ennesima volta ti sei ingraziato lo Zibuaniere. 20 fruste come premio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 12, 2014 Bravo Frene, ci voleva una risposta del genere a questo nuovo fenomeno cancerogeno in continua diffusione. A dir la verità, andava di moda un anno fa. Basti pensare che Edgar fece la versione 6.0 ad Aprile 2013. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 12, 2014 A dir la verità, andava di moda un anno fa. Basti pensare che Edgar fece la versione 6.0 ad Aprile 2013. Questa cazzata va di moda da tempi immemori. Merda era e merda rimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 12, 2014 Questa cazzata va di moda da tempi immemori. Merda era e merda rimane. Nah, era carina prima che andasse viral. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 12, 2014 Che affettato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 12, 2014 Che affettato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 12, 2014 Mi state tutti sul cazzo. Con affettato. Frenesy :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti