Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Caro il_re_sanmto

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Andare a dire all'altro forum che questo è scandaloso solo perchè la tua mappa NON AVEVA I 5 SCREENSHOT RICHIESTI mi pare un pò inappropriato? No?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metaposting

Metaposting

Metaposting

Ci sono alcune regole non scritte in questo forum.

Uno di queste è: Non parlare dell'ALTRO forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Infatti non ho linkato nessun link dell'altro forum

Si ci era messo pure yowsky a dire che il 90% dell'forum è scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si rogna tanto perché non piacciono le sue custom

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso, poichè per me sono più che sufficienti 1 massimo 2 screens! Con 5 rischio di mostrare pure gli easter eggs! Gimme a break! (Fortunatamente, sono riuscito ad ovviare al problema, facendo SCREENS A CASO)

Ps: ti sconsiglio (Per il tuo bene) di fare topic del genere, aumenteresti la popolarità del posto che voi odiate più di qualunque altra cosa, no? (Controllare lo spoiler nella mia firma, per credere. Anche se la situazione è alla fine tutt'altra xD)

Ps: se volete regalarmi punti avvertimento, cari supermoderatori, prego! [spoiler] Sarebbero una confutazione in più della mia tesi :P [/spoiler]

Gentlemen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Scandaloso, poichè per me sono più che sufficienti 1 massimo 2 screens! Con 5 rischio di mostrare pure gli easter eggs! Gimme a break! (Fortunatamente, sono riuscito ad ovviare al problema, facendo SCREENS A CASO)

Ps: ti sconsiglio (Per il tuo bene) di fare topic del genere, aumenteresti la popolarità del posto che voi odiate più di qualunque altra cosa, no? (Controllare lo spoiler nella mia firma, per credere. Anche se la situazione è alla fine tutt'altra xD)

Ps: se volete regalarmi punti avvertimento, cari supermoderatori, prego! [spoiler] Sarebbero una confutazione in più della mia tesi :P [/spoiler]

Gentlemen?

Non ti dovrebbero warnare.

Non mi stai antipatico. 

Ma solo che mi pare un pò inappropriato!

Ora basta flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentlemen?

Ma credo che ai mod non gliene freghi un cazzo se per te ne bastano 3 eh :asd:

Uh, minacce, che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentlemen?

La tua tesi sarebbe: non rispetto il template e mi bannano? Best tesi eu

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso, poichè per me sono più che sufficienti 1 massimo 2 screens!

Già, che vergogna infinita richiederne 3 in più. La prima cosa che farei è evirare Kaos, dopo questo scempio.

Con 5 rischio di mostrare pure gli easter eggs! Gimme a break!

Non è un po' cortina, se non riesci a farci nemmeno 5 screens? Boh, io ti consiglierei di aggiungere qualche livellino.

(Fortunatamente, sono riuscito ad ovviare al problema, facendo SCREENS A CASO)

Ah. Allora dov'è il problema?

Ps: ti sconsiglio (Per il tuo bene) di fare topic del genere, aumenteresti la popolarità del posto che voi odiate più di qualunque altra cosa, no?

In realtà il flame con l'altra community è un po' una roba di tradizione, in realtà è da un po' che andiamo d'amore e d'accordo.

Naah, stai sopravvalutando un attimino la gravità delle tue azioni. Non hai mica dato fuoco ai nostri server.

Gentlemen?

Dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentlemen?

Per la tua mappa tre screen sono tanti?

Non ho capito, entri nella mappa e subito finisci?

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

We have a spy.
Comunque blazer continuo a pensare che sei una brava persona :asd: .

Ahahah grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie

ai dud,nais post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che farei è evirare Kaos e insultare passivamente (tramite spoiler nella firma) tutto il forum.

Fix'd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentlemen?

/ot pre-post/ darò da mangiare al troll, in fondo anche loro ne hanno bisogno /fine ot pre-post/

andiamo a punti caro niubbetto / troll mancato / troll niubbo

• su qualsiasi forum in cui andrai ci saranno dei form e/o template da rispettare, questo forum non è da meno; 5 screen sono richiesti per evitare che mappe che durino due minuti oppure qualcosa che non rispetti il regolamento vengano pubblicate. se questo ti sembra scandaloso non so come reputi la tua mappa
  • non so, ti senti figo ad avere quello spoiler in firma dove insulti questa comunità? per me puoi anche fare i bagagli, metterteli nel culo sedere e andare su mc-ita a fare i tuoi porci comodi
  • Come ho già detto sei un troll mancato; questa richiesta di warn è scontata e sopratutto non adatta a questa situazione
  • ah già, la tua mappa e le tue skin non sono fighe e bellissime: fanno schifo; faceva bene il forum ad impedirti di postarle

p.s. come io ho nutrito te, ogni tuo insulto o risposta negativa nutrirà me ; ENJOY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva su un forum.

Non segue le regole.

Viene penalizzato perchè non segue una regola semplicissima.

Si incazza perchè non può fare quel cazzo che vuole.

Va sull'altro forum a piangere come un bambinetto perchè non può comandare a bacchetta un forum.

Torna sul forum a vantarsi di aver diffamato il forum. (giocodiparole)

Modifica la firma.

S.Mod, pls.

nono, lo vogliamo come admin.... ANZI! come super admin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.Mod plis era inteso come
"S.Mod, penetratelo con la forza del warn"
.-.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

nono, non è warnabile! io ribadisco che lo voglio come s. admin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la metti così è meglio super founder

no! si evolve in super founder usando la guruite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si evolve diventa super MEGA founder

ah giusto, senza il niubbodex a volte mi dimentico queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho linkato nessun link dell'altro forum

Si ci era messo pure yowsky a dire che il 90% dell'forum è scandaloso.

E' una bella giornata, hai 10 anni, anzichè andare a fare la guardia di finanza in giro per i forum, perchè non esci di casa a giocare con i tuoi amichetti? eh? 

Uno non può esprimere nemmeno un parere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bella giornata, hai 10 anni, anzichè andare a fare la guardia di finanza in giro per i forum perchè non esci di casa a giocare con i tuoi amichetti? eh? 

Uno non può esprimere nemmeno un parere? 

Andare a dire all'altro forum che questo è scandaloso solo perchè la tua mappa NON AVEVA I 5 SCREENSHOT RICHIESTI mi pare un pò inappropriato? No?

Questo non è un parere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Yowsky pls personalmente mi fotto degli amici.

mi potete dire cosa ha in firma che non riesco a vedere gli spoiler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.