Swordself 196 Inviato Giugno 13, 2014 alloa xd io conosco la gente del forum, perche sn qui da taaaaanto tempo e ho millemila messaggi allora cominciamo uhm Swordself: e figo xd Lollpollo: flodda tanto ed è polloxd Kaos: ha fatto un caos cicciuduemila: si sa che è del 2000 ma nn o vuole dire xd giammiz: piange perchè la gente del forum fa i post sulla vera vera verità della vera verissima verità degli utonti xd xxdxd se nn ho aggiunto qualcuno, non è che non lo conosco, significa che sono nonnista xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 13, 2014 Sì, ma no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 13, 2014 3 su 8, continuiamo così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 13, 2014 Perchè non mi hai inserito? Hai qualche problema con me, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 13, 2014 10/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 14, 2014 Le imitazioni sono ancora più cancrogene delle normali :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2014 Biiiiiiimmmmmmbbooo poooooweeer Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 15, 2014 alloa xd io conosco la gente del forum, perche sn qui da taaaaanto tempo e ho millemila messaggi allora cominciamo uhm Swordself: e figo xd Lollpollo: flodda tanto ed è polloxd Kaos: ha fatto un caos cicciuduemila: si sa che è del 2000 ma nn o vuole dire xd giammiz: piange perchè la gente del forum fa i post sulla vera vera verità della vera verissima verità degli utonti xd xxdxd se nn ho aggiunto qualcuno, non è che non lo conosco, significa che sono nonnista xd ei xk nn agiungi me? :((((( vorei tnt exere in una listta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Peggio di habbo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 Eppure io ho riso Io ho pasta Peggio di habbo! Almeno lui ha un nome decente, su quel gioco c'è chi si mette nomi tipo "bellixximapork69" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 15, 2014 Io ho pasta Almeno lui ha un nome decente, su quel gioco c'è chi si mette nomi tipo "bellixximapork69" Perché esiste ancora quello schifo? Ahahahahah Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 Perché esiste ancora quello schifo? Ahahahahah Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Purtroppo sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 15, 2014 Purtroppo sì Nonostante il fatto che è la cosa più divertente per i pedofili, esiste ancora.Perché esiste ancora quello schifo? Ahahahahah Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Tu saresti? Ma tu sei tornata :o Sono tuo padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 15, 2014 Sono tuo padreche battuta originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 Ma tu sei tornata :o Già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 E il personaggio in avatar/firma è di? Dangan Ronpa 2, Gandamu Tanaka. Si fa le donnine a partire da principessine arrapate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 Sank iu girl iur uelcam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti