ldmarchesi 18 Inviato Giugno 13, 2014 Salve volevo avere delle info sul legname: I tipi di legno sono Quercia, Abete, Betulla, Giungla, Acacia, Quello spesso delle foreste buie e quello della savana giusto? Ma quello della giungla da pochi semi, corretto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 13, 2014 esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 13, 2014 Però ho la sicurezza di avere almeno un seme per alberello da quello della giungla??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 13, 2014 Però ho la sicurezza di avere almeno un seme per alberello da quello della giungla??? no! su un server vanilla addirittura 3 alberi giganti non mi portarono un alberello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 13, 2014 Il legno d'acacia è il legno della savana. Giusto per avvertirti, se usi la traduzione italiana prima o poi vedrai un certo "Legno di Mogano". Non preoccuparti, è il legno d'albero della giugla! Abbiamo voluto dare un nome a quell'albero e il suo legname! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 13, 2014 Quindi come faccio a fare una farm di legno con tutti i tipi? Incluso quello della giungla, se non ho la sicurezza di avere sempre alberelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 13, 2014 Quindi come faccio a fare una farm di legno con tutti i tipi? Incluso quello della giungla, se non ho la sicurezza di avere sempre alberelli Tanta fortuna :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 13, 2014 Tanta fortuna :asd: LoL XDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 13, 2014 Per gli alberi della giungla comunque conviene sempre prendere tanta legna direttamente dalla giungla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 14, 2014 Quindi come faccio a fare una farm di legno con tutti i tipi? Incluso quello della giungla, se non ho la sicurezza di avere sempre alberelli Una volta che ne hai messi due tre per tipo, se non sei l'uomo più sfortunato della terra, te ne arrivano fin troppi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 14, 2014 Una volta che ne hai messi due tre per tipo, se non sei l'uomo più sfortunato della terra, te ne arrivano fin troppi. Ok, lo so, ne metto 5 di solito, betulla e quercia non ho problemi, ma gli altri due mi danno pochissimi arboscelli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Ok, lo so, ne metto 5 di solito, betulla e quercia non ho problemi, ma gli altri due mi danno pochissimi arboscelli!!! L'importante è che ti dia 1 arboscello per albero. Anche perché un albero ti da parecchia legna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti