Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JohnnySoul

Piacere, JohnnySoul!

Recommended Posts

salve a tutti, mi chiamo JohnnySoul, ho 14 anni, gioco a minecraft da 2 anni circa, ho già esperienza su forum, non ho mai scritto con un italiano diverso da quello corretto (apparte quando mi sono addormentato sulla tastiera), adoro tapatalk, odio la cultura giappo-cinese (che chiamo "cinotti"), ho un galaxy next turbo ed un computer merdosissimo, spero di trovarmi bene qui su questo forum!

Johnny^~^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi chiamo JohnnySoul, ho 14 anni, gioco a minecraft da 2 anni circa, ho già esperienza su forum, non ho mai scritto con un italiano diverso da quello corretto (apparte quando mi sono addormentato sulla tastiera), adoro tapatalk, odio la cultura giappo-cinese (che chiamo "cinotti"), ho un galaxy next turbo ed un computer merdosissimo, spero di trovarmi bene qui su questo forum!

Johnny^~^

Benvenuto amigo! ;)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny^~^

Malissimo soldato, malissimo! la cultura giapponese va amata! non odiata come quella cinese

anyway ti do il mio benvenuto (e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto :D! Sei dell'altro forum,ti ho già visto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Blazerkiller49 beh, (so che non è bene parlare di dillà diqqui, ma vabbò :D) ce credo che mi hai visto: sono uno degli utenti più attivi! se posso essere sincero mi sono iscritto qui perchè di là accolgono cani e porci e ora si sono riempiti di bimbiminchia. (poi qui c'è la sezione Floood!)

Johnny^~^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Malissimo soldato, malissimo! la cultura giapponese va amata! non odiata come quella cinese

anyway ti do il mio benvenuto (e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore)

Perché va odiata la cultura cinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Blazerkiller49 beh, (so che non è bene parlare di dillà diqqui, ma vabbò :D) ce credo che mi hai visto: sono uno degli utenti più attivi! se posso essere sincero mi sono iscritto qui perchè di là accolgono cani e porci e ora si sono riempiti di bimbiminchia. (poi qui c'è la sezione Floood!)

Johnny^~^

ottima considerazione su quell' altro posto, sei ancora più benvenuto

Perché va odiata la cultura cinese?

non va odiata, ma se dovessi scegliere se odiare una cultura tra quella cinese e quella giapponese sceglierei quella cinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ottima considerazione su quell' altro posto, sei ancora più benvenuto

non va odiata, ma se dovessi scegliere se odiare una cultura tra quella cinese e quella giapponese sceglierei quella cinese

Io direi nessuna cultura  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny^~^

Benvenuto a bordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi nessuna cultura  :sisi:

ok, ti voglio bene emanuele; non discutiamo più ( :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ma io odio solo manga anime e amici belli (per l'alto contenuto immorale e di vite paradossali) e il giapponese (디ㅠ 디ㅛㅠ 디뷰 *ho scritto "cin ciun cian" con le lettere che più somigliavano all'alfabeto latino*) e poi basta, mi piacciono le porte scorrevoli e i treni in orario.

Johnny^~^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In poche parole:

mi piacciono i treni

Johnny^~^

Oh già, benvenuto ancora!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, ma io odio solo manga anime e amici belli (per l'alto contenuto immorale e di vite paradossali) e il giapponese (디ㅠ 디ㅛㅠ 디뷰 *ho scritto "cin ciun cian" con le lettere che più somigliavano all'alfabeto latino*) e poi basta, mi piacciono le porte scorrevoli e i treni in orario.

Johnny^~^

Ti risponderei ma sarei OT, quindi:

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.