LODOS_99 1 Inviato Giugno 13, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Lodovico, sono di Venezia. Ho "conosciuto " Minecraft tramite dei miei amici che me lo hanno fatto provare... Gioco su un Mac fisso del 2010 che è da certi punti di vista una grande sfortuna :( . Mi sono iscritto a questo forum perchè è poco tempo che ci gioco ( 2-3 settimane ) e quindi volevo degli approfondimenti. Spero di non creare confusione anche se sono alle prime armi in questo forum XD ... ciao a tutti ci becchiamo nei topic!!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 13, 2014 Wei amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 13, 2014 Benvenuto caro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 14, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Lodovico, sono di Venezia. Ho "conosciuto " Minecraft tramite dei miei amici che me lo hanno fatto provare... Gioco su un Mac fisso del 2010 che è da certi punti di vista una grande sfortuna :( . Mi sono iscritto a questo forum perchè è poco tempo che ci gioco ( 2-3 settimane ) e quindi volevo degli approfondimenti. Spero di non creare confusione anche se sono alle prime armi in questo forum XD ... ciao a tutti ci becchiamo nei topic!!!! :D Benvenutoh! ;) Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LODOS_99 1 Inviato Giugno 14, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Benvenuto !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti