MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 14, 2014 Un Saluto Fungoso! Dopo aver scritto il mio Atroce problema,posso presentarmi con calma! Il mio nome è Marco,ma il Canale YT lo condivido anche con il mio migliore amico Alessio (e con un microfono scadente,ma quello non conta come persona,penso). Gioco a Minecraft da 2 anni e Mezzo,e da subito lo ho amato,così mi comprai un Profilo. Dopo aver finito varie volte Minecraft Vanilla (Ho ucciso un Enderdragon con un inventario di Spade di Legno incantate,cosa volete di più ora?!),mi sono particolarmente affezionato al Moddato,tanto che decisi di spendere 1600 euro per un Pc da Gaming (Mortacci miei,ma 100 euro per un microfono buono no?!). Guardando vari Youtubers (Come Dukep00l,Luke4316 e successivamente MarcusKron) ho coltivato questa passione. Ho imparato a memoria la maggiorparte delle Mod Tecniche più usate (Tanto che appena hanno Nullificato la RP e la IC,mi sono IMBESTIALITO,Ahahaha) e sfrutto queste conoscenze per aiutare le persone bisognose (MushroomHood xD). Per studiare le mod ho sfruttato molto Wiki,Direwolf20 e Pazienza. Tanta pazienza (non troppa,tuttora non riesco a fare un Agrarian Skies senza far cascare minimo Settordici Dei e aver fatto crollare Quarantredici Chiese). Gioco Competitivamente a Pokemon (Ma faccio Schifo LOL) e adoro i Sandbox. Conosco Minecraft Italia da tempo,infatti mi registrai,ma poi cancellai il tutto (u.u). Vabbè,avrei altre millemila cose da dire,ma vabbè,lo spazio è poco e Palkia impaziente. Buon Proseguimento sul forum,Me stesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 Ueeeelcom...Stranger! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 14, 2014 Thanks! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnySoul 7 Inviato Giugno 14, 2014 benvenuto! anch'io adoro le mod e MK! (però odio IC2, troppo mainstream!)Johnny^~^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2014 Wait wait wait, la ic2 esiste ancora giovane recluta! Comunque plaudo alla tua passione per le mod! E ricordati: bisogna dare spazio e possibilità anche alle piccole mod o alle mod nuove! Ti do il mio benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 14, 2014 Un Saluto Fungoso! Dopo aver scritto il mio Atroce problema,posso presentarmi con calma! Il mio nome è Marco,ma il Canale YT lo condivido anche con il mio migliore amico Alessio (e con un microfono scadente,ma quello non conta come persona,penso). Gioco a Minecraft da 2 anni e Mezzo,e da subito lo ho amato,così mi comprai un Profilo. Dopo aver finito varie volte Minecraft Vanilla (Ho ucciso un Enderdragon con un inventario di Spade di Legno incantate,cosa volete di più ora?!),mi sono particolarmente affezionato al Moddato,tanto che decisi di spendere 1600 euro per un Pc da Gaming (Mortacci miei,ma 100 euro per un microfono buono no?!). Guardando vari Youtubers (Come Dukep00l,Luke4316 e successivamente MarcusKron) ho coltivato questa passione. Ho imparato a memoria la maggiorparte delle Mod Tecniche più usate (Tanto che appena hanno Nullificato la RP e la IC,mi sono IMBESTIALITO,Ahahaha) e sfrutto queste conoscenze per aiutare le persone bisognose (MushroomHood xD). Per studiare le mod ho sfruttato molto Wiki,Direwolf20 e Pazienza. Tanta pazienza (non troppa,tuttora non riesco a fare un Agrarian Skies senza far cascare minimo Settordici Dei e aver fatto crollare Quarantredici Chiese). Gioco Competitivamente a Pokemon (Ma faccio Schifo LOL) e adoro i Sandbox. Conosco Minecraft Italia da tempo,infatti mi registrai,ma poi cancellai il tutto (u.u). Vabbè,avrei altre millemila cose da dire,ma vabbè,lo spazio è poco e Palkia impaziente. Buon Proseguimento sul forum,Me stesso! Welcome bro! Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 14, 2014 La IC2 esiste ancora? Non avevano detto che non la Upgradavano più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2014 La IC2 esiste ancora? Non avevano detto che non la Upgradavano più? Il creatore originale se ne è andato ma tutto il resto del team , con aiuto di altri sta updatando la mod e aggiungendogli nuove cose! Il lavoro è di qualità dato che a capo c'è quello della gregtech Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnySoul 7 Inviato Giugno 14, 2014 si ma non è un granche, greg... grag... insomma: quello ha complicato il tutto. Fine Ot.Johnny^~^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2014 si ma non è un granche, greg... grag... insomma: quello ha complicato il tutto. Fine Ot.Johnny^~^ Per alcuni questa è cosa buona e giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2014 Benvenuto! Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 14, 2014 Grazie per le informazioni! Ciò mi ha risanato la giornata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti