Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MushroomEatersOfficial

Adesso posso presentarmi u.u

Recommended Posts

Un Saluto Fungoso! Dopo aver scritto il mio Atroce problema,posso presentarmi con calma!

Il mio nome è Marco,ma il Canale YT lo condivido anche con il mio migliore amico Alessio (e con un microfono scadente,ma quello non conta come persona,penso).

Gioco a Minecraft da 2 anni e Mezzo,e da subito lo ho amato,così mi comprai un Profilo.
Dopo aver finito varie volte Minecraft Vanilla (Ho ucciso un Enderdragon con un inventario di Spade di Legno incantate,cosa volete di più ora?!),mi sono particolarmente affezionato al Moddato,tanto che decisi di spendere 1600 euro per un Pc da Gaming (Mortacci miei,ma 100 euro per un microfono buono no?!).

Guardando vari Youtubers (Come Dukep00l,Luke4316 e successivamente MarcusKron) ho coltivato questa passione. Ho imparato a memoria la maggiorparte delle Mod Tecniche più usate (Tanto che appena hanno Nullificato la RP e la IC,mi sono IMBESTIALITO,Ahahaha) e sfrutto queste conoscenze per aiutare le persone bisognose (MushroomHood xD).

Per studiare le mod ho sfruttato molto Wiki,Direwolf20 e Pazienza. Tanta pazienza (non troppa,tuttora non riesco a fare un Agrarian Skies senza far cascare minimo Settordici Dei e aver fatto crollare Quarantredici Chiese).

Gioco Competitivamente a Pokemon (Ma faccio Schifo LOL) e adoro i Sandbox.

Conosco Minecraft Italia da tempo,infatti mi registrai,ma poi cancellai il tutto (u.u).

Vabbè,avrei altre millemila cose da dire,ma vabbè,lo spazio è poco e Palkia impaziente.

Buon Proseguimento sul forum,Me stesso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueeeelcom...Stranger!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto! anch'io adoro le mod e MK! (però odio IC2, troppo mainstream!)

Johnny^~^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wait wait wait, la ic2 esiste ancora giovane recluta!

Comunque plaudo alla tua passione per le mod! E ricordati: bisogna dare spazio e possibilità anche alle piccole mod o alle mod nuove!

Ti do il mio benvenuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Saluto Fungoso! Dopo aver scritto il mio Atroce problema,posso presentarmi con calma!
Il mio nome è Marco,ma il Canale YT lo condivido anche con il mio migliore amico Alessio (e con un microfono scadente,ma quello non conta come persona,penso).
Gioco a Minecraft da 2 anni e Mezzo,e da subito lo ho amato,così mi comprai un Profilo.
Dopo aver finito varie volte Minecraft Vanilla (Ho ucciso un Enderdragon con un inventario di Spade di Legno incantate,cosa volete di più ora?!),mi sono particolarmente affezionato al Moddato,tanto che decisi di spendere 1600 euro per un Pc da Gaming (Mortacci miei,ma 100 euro per un microfono buono no?!).
Guardando vari Youtubers (Come Dukep00l,Luke4316 e successivamente MarcusKron) ho coltivato questa passione. Ho imparato a memoria la maggiorparte delle Mod Tecniche più usate (Tanto che appena hanno Nullificato la RP e la IC,mi sono IMBESTIALITO,Ahahaha) e sfrutto queste conoscenze per aiutare le persone bisognose (MushroomHood xD).
Per studiare le mod ho sfruttato molto Wiki,Direwolf20 e Pazienza. Tanta pazienza (non troppa,tuttora non riesco a fare un Agrarian Skies senza far cascare minimo Settordici Dei e aver fatto crollare Quarantredici Chiese).
Gioco Competitivamente a Pokemon (Ma faccio Schifo LOL) e adoro i Sandbox.
Conosco Minecraft Italia da tempo,infatti mi registrai,ma poi cancellai il tutto (u.u).
Vabbè,avrei altre millemila cose da dire,ma vabbè,lo spazio è poco e Palkia impaziente.
Buon Proseguimento sul forum,Me stesso!

Welcome bro!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La IC2 esiste ancora? Non avevano detto che non la Upgradavano più?

Il creatore originale se ne è andato ma tutto il resto del team , con aiuto di altri sta updatando la mod e aggiungendogli nuove cose!

Il lavoro è di qualità dato che a capo c'è quello della gregtech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non è un granche, greg... grag... insomma: quello ha complicato il tutto.

Fine Ot.

Johnny^~^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è un granche, greg... grag... insomma: quello ha complicato il tutto.
Fine Ot.Johnny^~^

Per alcuni questa è cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.