Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 14, 2014 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 14, 2014 Fanno prima a chiuderlo definitivamente il circuito da gaming, tanto non gliene importa nulla a nessuno... Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Beh, se avevano qualcosa in mente lo dicevano. Quindi probabilmente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 14, 2014 Be' abbiamo ancora un Moderatore Minigames, che prima era a capo degli HG, quindi domandare è lecito. Eppure è strano però, il server aveva un discreto successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Il più recente penso sia questo. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66919-hunger-games/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Giugno 14, 2014 Aveva un successone, finchè non è arrivato ad avere 3-4 player giornalieri, quelli che vi erano dietro hanno abbandonato il progetto e allora mi sono presentato io, solo a dover gestire parecchie cose. Se siete tanto interessati e magari ci tenete un aiuto non mi disturba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2014 Aveva un successone, finchè non è arrivato ad avere 3-4 player giornalieri, quelli che vi erano dietro hanno abbandonato il progetto e allora mi sono presentato io, solo a dover gestire parecchie cose. Se siete tanto interessati e magari ci tenete un aiuto non mi disturba. Appena sono da pc ti invio un mp Inviato dal mio gt-18000 usando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 14, 2014 Se posso dare dei consigli, consiglierei di rendere magari più originale il server. Se l'hardware lo permette, fate un BungeeCoord. Una lobby (piccolina, niente di che) con le arene vicine.Pensando ad una rinascita, sarebbe bello che ogni mese si cambiasse il "set" di mappe, magari ispirato a un tema. Ovviamente ci devono essere kit tutti nuovi.Oppure ancora, perchè non cambiare proprio mini gioco? Ormai credo che gli HG siano passati di moda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Giugno 14, 2014 Cio che ho potuto fare l'ho fatto, si vedranno poi i riscontri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Giugno 14, 2014 Aveva un successone, finchè non è arrivato ad avere 3-4 player giornalieri, quelli che vi erano dietro hanno abbandonato il progetto e allora mi sono presentato io, solo a dover gestire parecchie cose. Se siete tanto interessati e magari ci tenete un aiuto non mi disturba. io potrei aiutare anche se non sono un mago in plug in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Giugno 14, 2014 Tutto in pm, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 14, 2014 Anche io potrei provare ad aiutare! Sempre che tu voglia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 14, 2014 Io mi sono già proposto...e te lo dico nuovamente se vuoi ti aiuto senza problemi....poi decidi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti