Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 [video]http://www.youtube.com/watch?v=wLlzHG0Ll_c[/video] EHI!Anch'io l'ho capita! [video]http://www.youtube.com/watch?v=-ZLLIqNm08Y[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 14, 2014 AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHA ODDIO AHAHAHHAAHHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 14, 2014 l'ho capita eh non c'è bisogno di spammarla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 l'ho capita eh non c'è bisogno di spammarla.. Ricorda la prima volta che tipo l'abbiamo trovata...tipo non riuscivo a respirare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 14, 2014 Ed eren uscí il cazz Aiuto il defribillatore Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 14, 2014 MA COSA HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 14, 2014 Non respiro giuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 14, 2014 Melly chiama tua madre per tradurci la prima parte in tedesco della seconda opening pls :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 Melly chiama tua madre per tradurci la prima parte in tedesco della seconda opening pls :asd: Bishi quella è mia madre,non quella di Mony! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 14, 2014 Bishi quella è mia madre,non quella di Mony! È la madre mi melly a essere tedesca, non la tua, testa di capra! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 È la madre mi melly a essere tedesca, non la tua, testa di capra! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Mia madre è Svizzera,e il tedesco lo sa eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 14, 2014 Mia madre è Svizzera,e il tedesco lo sa eh! Cosa Allora diglo di tradurre l'inizio dell'opening della seconda. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 Cosa Allora diglo di tradurre l'inizio dell'opening della seconda. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk L'aveva già tradotta a voce qualche tempo fa,l'avevi sentita,ricordi? e poi la traduzione si trova su gugol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 14, 2014 L'aveva già tradotta a voce qualche tempo fa,l'avevi sentita,ricordi? e poi la traduzione si trova su gugol Sembra molto figa la seconda op, peccato per quel kampf stonato che rovina tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 15, 2014 Mmmmmmmmmah. Nemmeno sforzandomi riuscivo a sentire quello che dicevano le scritte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 15, 2014 Mmmmmmmmmah. Nemmeno sforzandomi riuscivo a sentire quello che dicevano le scritte. xke 6 un cuccio isci xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti