Non lui 710 Inviato Giugno 16, 2014 Gente che ti da del Gay solo perché rosica :ahsisi: che gente oh... dai oh comunque scusa è il mio carattere incazzarmi così, lo farei con chiunque, sono un rosicone :asd: pace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 16, 2014 che gente oh... dai oh comunque scusa è il mio carattere incazzarmi così, lo farei con chiunque, sono un rosicone :asd: pace? Ma dai, non mi sono arrabbiato con nessuno :D E poi io non ho fatto nomi <-< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 16, 2014 Devo dire che sono molto divertenti questi minigames, specialmente se giocati con amici. Anche se non nascondo che un numero maggiore dei giocatori sarebbe molto piú gradito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 16, 2014 Ma fatemi capire, é disponibile solo il kitpvp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 16, 2014 Anche skywar Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Giugno 16, 2014 Finalmente! Finalmente! Finalmente! 2 SECONDI DOPO SERVER VUOTO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Giugno 17, 2014 Invece di sta a frignare venite sul server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 17, 2014 Tanto non durerà nulla come al solito Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^ Dat 8mismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 20, 2014 Aggiunta info riguardante il sito aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 21, 2014 La cosa che mi dispiace é che ci siano pochi player, negli skyblock non trovo mai nessuno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 21, 2014 La cosa che mi dispiace é che ci siano pochi player, negli skyblock non trovo mai nessuno :sisi:Ci sono gli skyblock? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 21, 2014 Ci sono gli skyblock? D: Ci sono gli SkyWars :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 21, 2014 Ci sono gli SkyWars :DAh ok :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti