samael81 1 Inviato Giugno 14, 2014 Nuovo utente saluto tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2014 Perché questo discorso lungo? Comunque sei il benvenuto Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 14, 2014 Nuovo utente saluto tutti Conciso :lol: Benvenuto! Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Talmente lungo che non sono riuscito a leggerlo tutto. Comunque Welcome to our family! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 16, 2014 scrivi troppo, peggio di borgo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Giugno 16, 2014 Benvenuto! Diamine quanto scrivi!Un pò più sintetizzato no eh?:asd: Inviato dal mio GT-S6500D utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 16, 2014 È una dichiarazione d'indipendenza questa. Non la leggerò mai tutta. Mai. Benvenuto. Inviato da un pc lezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ObscuriosTv 13 Inviato Giugno 16, 2014 Benvenuto , io sono il rompi c*****i del forum xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 17, 2014 Benvenuto , io sono il rompi c*****i del forum xD Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Giugno 21, 2014 Ciao e benvenuto tra noi minecraftiani, spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 22, 2014 Non siete ripetitivi con le battute, nono. Comunque benvenuto c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti