XxDavide98xX 0 Inviato Giugno 14, 2014 Ciao a tutti,io e un mio amico volevamo aprire un server e volevamo mettere come opzione di gioco aggiuntiva la possibilità di ambientarsi nel mondo di Harry potter, con castello , diagonalley , il treno ecc...l'idea sarebbe che un player entra nel server e se vuole gioca come sempre nella mappa normale con i vari warp e attività di un server normale o sennò può richiedere di entrare nella mappa di Hogwarts e appena entrato sarà messo in una delle diverse casa(grifondoro tassorosso ecc)e potrà partecipare alle lezioni per imparare i diversi incantesimi(infatti con un plugin si possono fare incantesimi di harry potter e sono anche numerosi,già testati e funzionanti,ovviamente si possono utilizzare solo se avrà il permesso)poi ovviamente potrà comunque giocare come sempre a minecraft con archi spade pozioni e robe varie ma anche con la possibilità di utilizzare la magia. secondo me non è una bruttissima idea come server potrebbe funzionare bene..l'unica pecca secondo me sarà che a un certo numero di persone potrebbe laggare nel castello(sarà 16 gb il server),dato che non tutti hanno un buon pc. oltre a questo direi basta,vorrei avere una vostra opinione,idee o aiuto a riguardo. Grazie ciaooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 14, 2014 La mappa del castello? Screen? Comunque esiste già un server così. E' tedesco, mi pare. SI chiama PotterCraft o roba del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxDavide98xX 0 Inviato Giugno 14, 2014 La mappa del castello? Screen? Comunque esiste già un server così. E' tedesco, mi pare. SI chiama PotterCraft o roba del genere. Si girando prima nel web l'ho visto,però diciamo che sarebbe meglio se si parla in Italiano ahaha lo screen non ce l'ho adesso perchè sono dal cellulare però l'abbiamo fatta in parte io e il mio amico..prendendo spunto ovviamente dalle altre mappe... ed è molto simile alla mappa originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 14, 2014 Si girando prima nel web l'ho visto,però diciamo che sarebbe meglio se si parla in Italiano ahaha lo screen non ce l'ho adesso perchè sono dal cellulare però l'abbiamo fatta in parte io e il mio amico..prendendo spunto ovviamente dalle altre mappe... ed è molto simile alla mappa originale. Uhm...postare uno screen potrebbe attirare più gente ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxDavide98xX 0 Inviato Giugno 14, 2014 Uhm...postare uno screen potrebbe attirare più gente ecco. posso farti vedere una mappa molto simile.ecco: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 14, 2014 posso farti vedere una mappa molto simile.ecco: Beh le conosco le mappe di harry potter, ma quella che interessa a tutti è quella presente nel tuo server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxDavide98xX 0 Inviato Giugno 14, 2014 Beh le conosco le mappe di harry potter, ma quella che interessa a tutti è quella presente nel tuo server. ah,capito,appena arriva il mio amico ti mando screen ma è davvero simile...tranne le montagne che sono un pòpiu alte e con la foresta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ObscuriosTv 13 Inviato Giugno 15, 2014 Idea buona , dato che di server con magie si scarseggia in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyadam 0 Inviato Settembre 20, 2014 Avete gia aperto il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 17, 2015 Chiudo per evitare il necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti