Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxDavide98xX

Server Minecraft Harry Potter e altro

Recommended Posts

Ciao a tutti,io e un mio amico volevamo aprire un server e volevamo mettere come opzione di gioco aggiuntiva la possibilità di ambientarsi nel mondo di Harry potter, con castello , diagonalley , il treno ecc...l'idea sarebbe che un player entra nel server e se vuole gioca come sempre nella mappa normale con i vari warp e attività di un server normale o sennò può richiedere di entrare nella mappa di Hogwarts e appena entrato sarà messo in una delle diverse casa(grifondoro tassorosso ecc)e potrà partecipare alle lezioni per imparare i diversi incantesimi(infatti con un plugin si possono fare incantesimi di harry potter e sono anche numerosi,già testati e funzionanti,ovviamente si possono utilizzare solo se avrà il permesso)poi ovviamente potrà comunque giocare come sempre a minecraft con archi spade pozioni e robe varie ma anche con la possibilità di utilizzare la magia.
secondo me non è una bruttissima idea come server potrebbe funzionare bene..l'unica pecca secondo me sarà che a un certo numero di persone potrebbe laggare nel castello(sarà 16 gb il server),dato che non tutti hanno un buon pc.
oltre a questo direi basta,vorrei avere una vostra opinione,idee o aiuto a riguardo.

Grazie ciaooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa del castello? Screen?

 

Comunque esiste già un server così. E' tedesco, mi pare.

SI chiama PotterCraft o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa del castello? Screen?

 

Comunque esiste già un server così. E' tedesco, mi pare.

SI chiama PotterCraft o roba del genere.

Si girando prima nel web l'ho visto,però diciamo che sarebbe meglio se si parla in Italiano ahaha

lo screen non ce l'ho adesso perchè sono dal cellulare però l'abbiamo fatta in parte io e il mio amico..prendendo spunto ovviamente dalle altre mappe...

ed è molto simile alla mappa originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si girando prima nel web l'ho visto,però diciamo che sarebbe meglio se si parla in Italiano ahaha

lo screen non ce l'ho adesso perchè sono dal cellulare però l'abbiamo fatta in parte io e il mio amico..prendendo spunto ovviamente dalle altre mappe...

ed è molto simile alla mappa originale.

Uhm...postare uno screen potrebbe attirare più gente ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...postare uno screen potrebbe attirare più gente ecco.

posso farti vedere una mappa molto simile.ecco:frontcasle_2338866.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farti vedere una mappa molto simile.ecco:frontcasle_2338866.png

Beh le conosco le mappe di harry potter, ma quella che interessa a tutti è quella presente nel tuo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le conosco le mappe di harry potter, ma quella che interessa a tutti è quella presente nel tuo server.

ah,capito,appena arriva il mio amico ti mando screen ma è davvero simile...tranne le montagne che sono un pòpiu alte e con la foresta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea buona , dato che di server con magie si scarseggia in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo per evitare il necroposting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.