P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 14, 2014 ... nientepopodimeno di Elsa dal film Frozen della Disney. Dopo un pomeriggio passato a fare matematica per la seconda prova mi sono sfogato così. Circa un quarto d'ora, matita su carta. http://concept-dreamer.deviantart.com/ http://snipperworm.deviantart.com/ Forse fra qualche tempo riprenderò a lavorare col digitale a opere mie e più ponderate. Ma ora devo studiare, e già il fatto che abbia preso in mano la matita per fare una sciocchezzuola come questa vuol dire molto per il mio slancio creativo. Alla prossima :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 14, 2014 Wow,non male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 14, 2014 Bravo,carino :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2014 Wow... O.o Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Perché due "profili"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 14, 2014 gj snipper worm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 14, 2014 Perché due "profili"? Perché no? Comunque perché ho intenzione di fare una risistemata e usarli per cose diverse :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Perché no? Comunque perché ho intenzione di fare una risistemata e usarli per cose diverse :sisi: Capito :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 14, 2014 Sto vomitando arcobaleni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 16, 2014 bravo , questo disegno ti è riuscito bene :pwnd: :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Giugno 16, 2014 Wow bellissimo! Inviato dal mio GT-S6500D utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti