ManuNinjaKiller 2 Inviato Giugno 15, 2014 Ciao a tutti,diciamo che non sono proprio nuovo(avevo gia fatto un profilo su Minecraft italia ma non so che fine ha fatto)gioco a Minecarft da circa 2-3 anni ma negli ultimi mesi l'ho abbandonato perché secondo me gli sviluppatori della mojang stanno pensando troppo ai giocatori che gestiscono i command bloc e stanno trascurando un po quello che e il gameplay in se,infatti vorrei vedere più materiali e di conseguenza anche più armi e corazze per ampliare un po il gioco (per esempio io ho giocato alla tekkit e sono rimasto molto sorpreso dagli oggetti e dalle armi messe in quelle mod)Per questo avevo abbandonato Minecraft che era diventato noioso,ma poi mi e ritornata la voglia di giocare.E quindi eccomi qui che cerco persone per fare survival in server privati e altre cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 15, 2014 Ciao a tutti,diciamo che non sono proprio nuovo(avevo gia fatto un profilo su Minecraft italia ma non so che fine ha fatto)gioco a Minecarft da circa 2-3 anni ma negli ultimi mesi l'ho abbandonato perché secondo me gli sviluppatori della mojang stanno pensando troppo ai giocatori che gestiscono i command bloc e stanno trascurando un po quello che e il gameplay in se,infatti vorrei vedere più materiali e di conseguenza anche più armi e corazze per ampliare un po il gioco (per esempio io ho giocato alla tekkit e sono rimasto molto sorpreso dagli oggetti e dalle armi messe in quelle mod) Per questo avevo abbandonato Minecraft che era diventato noioso,ma poi mi e ritornata la voglia di giocare.E quindi eccomi qui che cerco persone per fare survival in server privati e altre cazzate Same destiny. Ben tornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Benritornato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuNinjaKiller 2 Inviato Giugno 15, 2014 Beh dopo un po ritorna la voglia di quel mondo cubettoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Beh dopo un po ritorna la voglia di quel mondo cubettoso Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 15, 2014 Bon, le strutture sottomarine con annesso mob ostile faranno per te! Comunque (ri)benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 16, 2014 Beh dopo un po ritorna la voglia di quel mondo cubettoso Ti capisco,provai ad abbandonarlo,ma non ci sono riuscito (W Minecraft <3) Comunque Bentornato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuNinjaKiller 2 Inviato Giugno 16, 2014 Ti capisco,provai ad abbandonarlo,ma non ci sono riuscito (W Minecraft <3) Comunque Bentornato!Beh Minecraft e come una specie di droga è per questo che dopo averlo provato non riesci più a smettere di giocarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MushroomEatersOfficial 2 Inviato Giugno 16, 2014 Per questo è sicuramente Illegale in Canada u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti