Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ManuNinjaKiller

Si ritorna su Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti,diciamo che non sono proprio nuovo(avevo gia fatto un profilo su Minecraft italia ma non so che fine ha fatto)gioco a Minecarft da circa 2-3 anni ma negli ultimi mesi l'ho abbandonato perché secondo me gli sviluppatori della mojang stanno pensando troppo ai giocatori che gestiscono i command bloc e stanno trascurando un po quello che e il gameplay in se,infatti vorrei vedere più materiali e di conseguenza anche più armi e corazze per ampliare un po il gioco (per esempio io ho giocato alla tekkit e sono rimasto molto sorpreso dagli oggetti e dalle armi messe in quelle mod)
Per questo avevo abbandonato Minecraft che era diventato noioso,ma poi mi e ritornata la voglia di giocare.E quindi eccomi qui che cerco persone per fare survival in server privati e altre cazzate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,diciamo che non sono proprio nuovo(avevo gia fatto un profilo su Minecraft italia ma non so che fine ha fatto)gioco a Minecarft da circa 2-3 anni ma negli ultimi mesi l'ho abbandonato perché secondo me gli sviluppatori della mojang stanno pensando troppo ai giocatori che gestiscono i command bloc e stanno trascurando un po quello che e il gameplay in se,infatti vorrei vedere più materiali e di conseguenza anche più armi e corazze per ampliare un po il gioco (per esempio io ho giocato alla tekkit e sono rimasto molto sorpreso dagli oggetti e dalle armi messe in quelle mod)
Per questo avevo abbandonato Minecraft che era diventato noioso,ma poi mi e ritornata la voglia di giocare.E quindi eccomi qui che cerco persone per fare survival in server privati e altre cazzate

Same destiny.

Ben tornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benritornato!!!!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh dopo un po ritorna la voglia di quel mondo cubettoso

Lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, le strutture sottomarine con annesso mob ostile faranno per te!

Comunque (ri)benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco,provai ad abbandonarlo,ma non ci sono riuscito (W Minecraft <3)

Comunque Bentornato!

Beh Minecraft e come una specie di droga è per questo che dopo averlo provato non riesci più a smettere di giocarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.