Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ObscuriosTv

RECENSIONE : RevCraft.Net

Recommended Posts

Seguiro uno schema semplice di valutazione.

 

Presenza Admin , Helper ecc. : Scarsa , per non dire inesistente , essendo un server appena

"startato" dovrebbero esserci perlomeno degli Helper.

 

Mappa e Ambientazione : Non male , spawn molto carino tranne per il fatto che ci si può buttare di sotto finendo in una foresta in safezone.

 

Modalità di Gioco : Maggior parte delle modalità come SkyWars , sono INATTIVE

Il che ha creato in me la domanda , Ma prima di rendere pubblico il server , non è meglio averlo completato al  100% ?

 

Plugins : Plugins comuni , factions , skywars ecc..

 

 

 

Voto Finale : 6 +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo skywar è in costruzione, adesso gli admin stanno ricostruendo lo shop del survival, poi faranno lo skylord e poi finiranno i minigame. Il server ha aperto da poco e gl admin il pomeriggio lavorano, ma la sera sono sempre presenti. Gli helper sono direttamente gli admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque... Cosa faresti? Il server ha aperto il 24 perchè è passato dalla 1.5.2 alla 1.7.qualunque e te volevi che il server doveva essere completo prima di aprire? Allora adesso sarebbe ancora chiuso per lavori... Pensaci un po prima di dire le cose. Sugli helper decidono gli admin e non posso darti torno visto che nob ci sono, ma dire che gli admin non sono online per 5 minuti, NON PUOI DIRE CHE NON SONO MAI PRESENTI, PRIMA DEVI GIOCARE MINIMO 2-3 GIORNI E POI LO PUOI DIRE SE É VERO, quindi il tuo post si può dire "quasi inutile" no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come vuole , io ho espresso la MIA opinione , con una MIA recensione , non tutti la penseranno come me , ma , sono libero di scrivere un post qua sopra dopo essere stato online per 1 ora sul server , pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come vuole , io ho espresso la MIA opinione , con una MIA recensione , non tutti la penseranno come me , ma , sono libero di scrivere un post qua sopra dopo essere stato online per 1 ora sul server , pace.

Ok te la pensi com vuoi te e io come la voglio io, ma volevo solo dire che il server ancora deve ripartire dal trasferimento e quindi non tutti i server (skywar e l'altro) sono ancora attivi visto che ci sono altri problemi. Con questo chiudo la discussione e ognuno ha detto la sua. Spero di aver chiarito la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque... Cosa faresti? Il server ha aperto il 24 perchè è passato dalla 1.5.2 alla 1.7.qualunque e te volevi che il server doveva essere completo prima di aprire? Allora adesso sarebbe ancora chiuso per lavori... Pensaci un po prima di dire le cose. Sugli helper decidono gli admin e non posso darti torno visto che nob ci sono, ma dire che gli admin non sono online per 5 minuti, NON PUOI DIRE CHE NON SONO MAI PRESENTI, PRIMA DEVI GIOCARE MINIMO 2-3 GIORNI E POI LO PUOI DIRE SE É VERO, quindi il tuo post si può dire "quasi inutile" no?


Sono daccordo col dire che la valutazione non è molto buona e cometa e si, un' ora non è per niente sufficente, ci vogliono minimo dei giorni.

Però ha ragione lui sul fatto del server in manutenzione.
Il server deve essere finito prima dell' apertura, che senso ha finirlo nel mentre e lasciare i lavori a metà?

“Gli helper sono direttamente gli admin“=non ci sono helper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non era una recensione maligna... non volevo offendere nessuno forse non ci siamo capiti , ma vabboh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguiro uno schema semplice di valutazione.

 

Presenza Admin , Helper ecc. : Scarsa , per non dire inesistente , essendo un server appena

"startato" dovrebbero esserci perlomeno degli Helper.

 

Mappa e Ambientazione : Non male , spawn molto carino tranne per il fatto che ci si può buttare di sotto finendo in una foresta in safezone.

 

Modalità di Gioco : Maggior parte delle modalità come SkyWars , sono INATTIVE

Il che ha creato in me la domanda , Ma prima di rendere pubblico il server , non è meglio averlo completato al  100% ?

 

Plugins : Plugins comuni , factions , skywars ecc..

 

 

 

Voto Finale : 6 +

Vedo che stai creando delle discussioni in cui recensisci i server ma dovresti invece postare la recensione nel topic del server così il founder avrà sicuramente il tuo feedback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguiro uno schema semplice di valutazione.

 

Presenza Admin , Helper ecc. : Scarsa , per non dire inesistente , essendo un server appena

"startato" dovrebbero esserci perlomeno degli Helper.

 

Mappa e Ambientazione : Non male , spawn molto carino tranne per il fatto che ci si può buttare di sotto finendo in una foresta in safezone.

 

Modalità di Gioco : Maggior parte delle modalità come SkyWars , sono INATTIVE

Il che ha creato in me la domanda , Ma prima di rendere pubblico il server , non è meglio averlo completato al  100% ?

 

Plugins : Plugins comuni , factions , skywars ecc..

 

 

 

Voto Finale : 6 +

 

Mbe, considerato che è il mio server mi sento in dovere di rispondere.

Riguardo la data di apertura : Abbiamo aperto il network il 24 maggio. Inizialmente i player erano sui 30 fissi, a volte sui 40 50. Prima dell'aggiornamento però il vecchio ip che avevamo ovvero Rev.Craft.Net è caduto a causa di molti problemi quindi molti player hanno fatto i caproni e anzichè salvarsi il sito web hanno pensato che il server era chiuso.

Detto questo, il server è diventato un network, erano presenti solo survival e skyblock. Abbiamo dovuto ricostruire la maggior parte delle cose da 0 visto che i player non c'erano più, tutto quello che vedi, veramente tutto esiste dal 24 maggio e più di cosi non ho potuto fare considerano scuola e lavoro.

Staff Inattivo : Falso. Io non sono presente 24 su 24 ore, mi connetto moltissime volte al giorno, rimango on per una decina di minuti così vedo se c'è qualche problema e poi me ne vado. Stessa cosa _coddiano_. Gli helper non ci sono? No, avendo aperto da poco e visto che i cartelli nel survival/hub e il comando /help nello skyblock dicono tutto molti utenti possono pure prendersi la briga di leggere 2 minuti anzichè mettersi comodi , aspettare un admin e chiedere "come si scrive in chat?".

Modalità non attive : Cominciamo dall'ultima. RevZ non è mai iniziato e non inizierà nemmeno a breve. L'abbiamo messo li per dire ai player in che progetto vorremmo lavorare in futuro. Skywars? Abbiamo cominciato si e no 4 giorni fa a lavorarci mentre lavoriamo anche per migliorare lo skyblock e il survival. Se ci conti pure il nostro lavoro estivo non possiamo passare tutti i giorni sul network. Non ho aperto tutto questo per nerdarci sopra, ho una vita.

Ultimo punto : Plugins.

Qui mi dispiace ma da parte tua o c'è ignoranza o c'è cattiveria.
Dal 24 ho iniziato il mio progetto "Pluginless". Tutti i plugin vengono levati e quelli più simili vengono accorpati in plugins scritti da me.
Esempio : Tu dici che ci sono faction, skywars ecc.

Ecc cosa? Dovresti andare avanti :)
Esempio, server survival : Plugin dello spawn, plugin anti relog in combattimento, chat colorata, drop speciale dai jobs, kit di benvenuto, messaggi personalizzati, proibizione mele luccicanti sia craft che uso, blocco dei comandi che non spettano agli utenti (ver, plugin, bukkit:help ecc), gestione  degli spawner, cartelli con messaggi di testo, controllo scambio villager.
Questi sono plugin privati, scritti da me che non occupano nemmeno un briciolo di memoria.
Se vuoi vado avanti anche con lo skyblock e la hub ma non credo ti serva.


Per concludere : Apprezzo il fatto che sei venuto a fare una recensione e che hai dato solo il tuo giudizio, lo rispetto, ma hai fatto un lavoro con i piedi dando informazioni errate. Per le prossime valutazione degli altri server ti consiglio di giocarci almeno qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

_Coddiano_ Si occupa dell'utenza e di trovare bug nel network.

io, Horizon, mi occupo di tutto il resto quindi plugins, server,console e via dicendo. 
Tutto quello che vedi è stato creato da un ragazzo di 18 anni. Accetto le critiche, anzi le pretendo. Voglio migliorare questo network. Solo che le critiche devono essere fondate e su cose reali non su cose che non esistono come quelle da prima descritte. E' come se un player entra e dice "Non ci si capisce niente" quando ci stanno 10 cartelli contati che ti spiegano cos'è una hub e che per cambiare server devi premere un item nella tua mano che ti viene dato ad ogni login.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.