Deifor 104 Inviato Giugno 15, 2014 Io sono il Molise. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 15, 2014 Deifor is a lie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 15, 2014 Deifor is a lie Mi spiace....in realtà io sono solo la reincarnazione del Molise sotto forma di essere umano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 15, 2014 Molisn't Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 15, 2014 Molisn't Deisn't Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Giugno 15, 2014 Gente, ma perchè tutti col Molise?? La vera regione inesistente è la Basilicata!! Cioè, chi è che vive in Basilicata? Noi polentoni ci dimentichiamo persino che fa parte della terronia... Che tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 15, 2014 I casi sono due: 1) Sei della Basilicata, ti vorrei rispondere che non ci credo, ma mi limito a uno "Eh dai, era una battuta". 2) Ti sei offeso per il "fa parte della Terronia"; beh, se leggi bene, ho dato anche del polentoni a tutti quelli che stanno sopra il Po. E fatevela una risata cazo! Quel cazo è come una birra analcolica. Troppo casto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 15, 2014 la calabria esiste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 16, 2014 Troppo Immanuel?(best battuta eu icsdì icsdì) ixdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 20, 2014 Lupoghiacciolo :333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 20, 2014 Lupogay :333 Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 20, 2014 Il tuo tallone d'Achiller? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 20, 2014 Saggay Inviato da LezzoTalk con un cellulare [MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=4zPmBF-Gygw[/MEDIA] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2014 Il tuo tallone d'Achiller?madó i provini per gf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 madó i provini per gfFlea, ti ho nominato, sei libero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti