Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

The Clock is Ticking...

Recommended Posts

[media]https://www.youtube.com/watch?v=GLlLQ3LmZWU[/media]

primo giorno nuovi taunt!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma quand'e che esce questo update?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti con assoluta certezza che presumbilmente uscirà domani visto che domani è anche il giorno d'inizio dei saldi e di norma fanno sempre coincidere le due cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quand'e che esce questo update?

posso dirti con assoluta certezza che presumbilmente uscirà domani visto che domani è anche il giorno d'inizio dei saldi e di norma fanno sempre coincidere le due cose

su reddit le due teorie piu accreditate sono domani o dopodomani:

-2 giorni: 1 per il Love e 1 per il War

-3 giorni: come dice il medico nel video (teoria rafforzati da altri legami tra video e gioco/community che non sto qua a raccontare)

presto comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire con assoluta certezza che esce al 100% di giovedì e saranno passati 3 giorni

il primo giorno è martedì (si parla del fuso degli US)

oggi mostreranno qualcosaltro (si parla di mercoledì negli US e stanotte per noi)

domani verso le 19 di giovedì (è sia giovedi da noi che negli US) iniziano presumibilmente i saldi e c'è l'update ufficiale quindi alla fine sono passati (negli US almeno) ufficialmente 3 giorni martedì mercoledi e giovedi

anche l'update dell'anno scorso fu così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

posso dire con assoluta certezza che esce al 100% di giovedì e saranno passati 3 giorni

il primo giorno è martedì (si parla del fuso degli US)

oggi mostreranno qualcosaltro (si parla di mercoledì negli US e stanotte per noi)

domani verso le 19 di giovedì (è sia giovedi da noi che negli US) iniziano presumibilmente i saldi e c'è l'update ufficiale quindi alla fine sono passati (negli US almeno) ufficialmente 3 giorni martedì mercoledi e giovedi

anche l'update dell'anno scorso fu così

Giusto per far incasinare tutti i server  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.