Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Il mistero di Blazerkiller49 Me lo ha chiesto lui di farlo Blazerkiller49 era un pampino iscritto il 10/02/2014, con 1000+ messaggi (che nerd) ed ha il titolo di "Staffer MCC". ...Suvvia ha 10 anni-- Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum. Era attivo e copiava-i-messaggi (no) di altre persone come un pappagallino. Ma oggi, 17/06/2014, è accaduto un fatto strano. Come sopra menzionato "Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum" (cosa molto vera), il suo ultimo accesso risulta essere fatto ieri, alle 21:25. Ma non è del tutto scomparso. Da fonti sconosciute, risulta che lui abbia problemi di accesso al forum, sebbene stesse inserendo il nome che aveva in precedenza. (Francesco0493) Svariati utenti stanno lavorando al caso. Perché non si saprà mai se Blazerkiller49 tornerà ad accedere al forum... L'utente è sempre a contatto con me, in caso abbia bisogno di qualcosa. Ci manderà messaggi alieni direttamente dai server Minecraft. Alla prossima puntata che non ci sarà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 17, 2014 Lo sai che é a dir poco inquietante vero ? AHAH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Giugno 17, 2014 lol op lilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 Posso figurare tra i detective per 5€? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Lo sai che é a dir poco inquietante vero ? AHAH. Nah. Minecraft Italia: I misteri. lol op lilli ;) Posso figurare tra i detective per 5€? 5€ all'ora però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 Nah. Minecraft Italia: I misteri. ;) 5€ all'ora però. 7 all'ora e chiudiamo l'affare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 7 all'ora e chiudiamo l'affare? Affare fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 Affare fatto. Vanno bene se arrivano dalla Giamaica? Che in Italia non posso per certi miei problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Vanno bene se arrivano dalla Giamaica? Che in Italia non posso per certi miei problemi... Obv. Basta che ti metti a lavorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Giugno 17, 2014 Vanno bene se arrivano dalla Giamaica? Che in Italia non posso per certi miei problemi... tuo figlio con questa contrattazione sarebbe potuto morire e avrei offerto 0,5€,un mandarino e un piccione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 Obv. Basta che ti metti a lavorare. Ah, vuoi entrare nel giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Ah, vuoi entrare nel giro? Lavora e basta, sfaticato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 Lavora e basta, sfaticato. Guadda che la robba arriva a casa tua in tutta sicurezza eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Guadda che la robba arriva a casa tua in tutta sicurezza eh. I'm waiting. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 17, 2014 Il mistero di Blazerkiller49 Me lo ha chiesto lui di farlo Blazerkiller49 era un pampino iscritto il 10/02/2014, con 1000+ messaggi (che nerd) ed ha il titolo di "Staffer MCC". ...Suvvia ha 10 anni-- Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum. Era attivo e copiava-i-messaggi (no) di altre persone come un pappagallino. Ma oggi, 17/06/2014, è accaduto un fatto strano. Come sopra menzionato "Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum" (cosa molto vera), il suo ultimo accesso risulta essere fatto ieri, alle 21:25. Ma non è del tutto scomparso. Da fonti sconosciute, risulta che lui abbia problemi di accesso al forum, sebbene stesse inserendo il nome che aveva in precedenza. (Francesco0493) Svariati utenti stanno lavorando al caso. Perché non si saprà mai se Blazerkiller49 tornerà ad accedere al forum... L'utente è sempre a contatto con me, in caso abbia bisogno di qualcosa. Ci manderà messaggi alieni direttamente dai server Minecraft. Alla prossima puntata che non ci sarà mai. Srsly :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 Srsly :C :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 17, 2014 Il mistero di Blazerkiller49 Me lo ha chiesto lui di farlo Blazerkiller49 era un pampino iscritto il 10/02/2014, con 1000+ messaggi (che nerd) ed ha il titolo di "Staffer MCC"....Suvvia ha 10 anni--Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum. Era attivo e copiava-i-messaggi (no) di altre persone come un pappagallino.Ma oggi, 17/06/2014, è accaduto un fatto strano.Come sopra menzionato "Questo raCazzo si connetteva ogni GGGiorno al forum" (cosa molto vera), il suo ultimo accesso risulta essere fatto ieri, alle 21:25.Ma non è del tutto scomparso.Da fonti sconosciute, risulta che lui abbia problemi di accesso al forum, sebbene stesse inserendo il nome che aveva in precedenza. (Francesco0493)Svariati utenti stanno lavorando al caso.Perché non si saprà mai se Blazerkiller49 tornerà ad accedere al forum...L'utente è sempre a contatto con me, in caso abbia bisogno di qualcosa.Ci manderà messaggi alieni direttamente dai server Minecraft.Alla prossima puntata che non ci sarà mai.Dì la verità... Lo hai rapito tu :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2014 I'm waiting. :asd: Diciamo che tutto ha un costo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 17, 2014 Gimme yo ass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 17, 2014 I'm back,surprise motherfucker! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 17, 2014 I'm back motherfuckers! Più figo così :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 17, 2014 Edito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 17, 2014 I'm back,surprise motherfucker! Dovevo scriverlo io quello, lurido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 19, 2014 Gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti