Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Cose che andrebbero aggiunte

Recommended Posts

Ecco una lista di cose che mi piacerebbe aggiungessero in MC vanilla:

- Qualcosa dove appendere armi, armature e scudi (giusto per effetto scenico)

- Scudi... c***o si, gli scudi sul braccio sinistro!!! Epic +++

- Possibilità di infilare i libri che scrivi nelle librerie, vi immaginate costruire un enorme bibblioteca!!!

- Fence colorate in base al legno usato

- Un'intelligenza artificiale ai villager un pelin più sviluppata, mi spiego meglio, sarebbe bello avere la          possibilità di creare una città in cui ognuno svolga dei compiti assegnati, tipo raccolta grano ecc ecc          ecc...

Ditemi cosa ne pensate pls ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Esistono le mods per questo! La mojang non le aggiungerebbe mai, forse l'intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo punto verrà sviluppato in parte, cioè i villagi villager raccoglierà il grano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non dovrebbe?
EDIT Wow abbiamo risposto in 3 in un secondo
Comunque in effetti dovrebbero andare aggiunte molte cose che noi vorremmo, ma che non implementeranno mai per motivi a noi oscuri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.8 i villici raccolgono le piante mature, le ripiantano e ogni tanto scambiano tra loro del pane!

Le armi e le armature puoi metterle nelle cornici, ma uno di quei cosi (mi sfugge il nome) che si vedono nei castelli con le armature addosso non sarebbe male.

Scudi? Mah, non ce n'è bisogno. Libri nelle librerie? Sarebbe carino, ma riesco a vivere anche senza.

Le staccionate colorate invece ci vorrebbero... Dinnerbone aveva detto che per ora non le mettono perché dovrebbero creare sei tipi di bastone (uno per ogni tipo di legno) e sarebbe inutile e seccante per i giocatori. Io ho pensato che si potrebbero introdurre le staccionate degli altri tipi di legno semplicemente cambiando la ricetta delle staccionate!

Potrebbe comodamente diventare qualcosa come due assi di legno a sinistra, due bastoni in mezzo e due assi di legno a destra (e avrebbe anche senso come ricetta... le assi fanno da paletti mentre i bastoni da travi). Il numero di staccionate prodotte verrebbe aumentato a 6 e il colore della staccionata dipenderebbe dal tipo di assi usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nella 1.8 i villici raccolgono le piante mature, le ripiantano e ogni tanto scambiano tra loro del pane!

Le armi e le armature puoi metterle nelle cornici, ma uno di quei cosi (mi sfugge il nome) che si vedono nei castelli con le armature addosso non sarebbe male.

Scudi? Mah, non ce n'è bisogno. Libri nelle librerie? Sarebbe carino, ma riesco a vivere anche senza.

Le staccionate colorate invece ci vorrebbero... Dinnerbone aveva detto che per ora non le mettono perché dovrebbero creare sei tipi di bastone (uno per ogni tipo di legno) e sarebbe inutile e seccante per i giocatori. Io ho pensato che si potrebbero introdurre le staccionate degli altri tipi di legno semplicemente cambiando la ricetta delle staccionate!
Potrebbe comodamente diventare qualcosa come due assi di legno a sinistra, due bastoni in mezzo e due assi di legno a destra (e avrebbe anche senso come ricetta... le assi fanno da paletti mentre i bastoni da travi). Il numero di staccionate prodotte verrebbe aumentato a 6 e il colore della staccionata dipenderebbe dal tipo di assi usato.

Oppure per colorarle si usa lo stesso metodo del vetro, al centro il colore e il resto le fence

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure per colorarle si usa lo stesso metodo del vetro, al centro il colore e il resto le fence

Non abbiamo i legni di tutti i colori ma le staccionate sì? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non abbiamo i legni di tutti i colori ma le staccionate sì? :asd:

Di solito per fare le staccionate prima le monti e poi le pitturi.  Avrebbe senso.

Esistono le mods per questo! La mojang non le aggiungerebbe mai, forse l'intelligenza

Beh, a parte gli scudi, sono tutte cose facili da fare e belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberi di ciliegio :3

-theFOX1304-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Scudi :Q______

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberi di tnt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scudi e nuove armi

-theFOX1304-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovi dungeon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi dungeon.

Hanno appena messo quelli sottomarini che sono una figata assurda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ops è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calesse per i cavalli

Quelli si che sarebbero comodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pensato la stessa cosa di Emanuele676, cioè prima le costruiamo e poi le pitturiamo.

Crafting table: Posiziona la staccionata di legno già craftata e accanto il colore: ed ecco fatto. Se vuoi invece un colore di legno diverso si devono per forza introdurre bastoni di legni differenti. Io però mi aspettavo che introducevano un villico col faretra e Arco posizionato sulle terrazzine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lucchetto per le casse sarebbe utile se giochi in multiplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carne di polipo. Per dare più valore e importanza agli squid

Potrebbe essere utile giusto all'inizio del gioco, perché poi di cibo ne hai quanto ne vuoi dopo che ti sei creato i tuoi allevamenti e le tue piantagioni. Comunque é un opzione utile il fatto che oltre all'inchiostro ti droppi il cibo (se lo mettono per le la mojang sceglierebbe di fare aut aut), perché esiste l'insalata di polipo con le patate (si potrebbe cucinare il polipo nella fornace, e craftare con una ciotola, una patata e un polipo cotto questa roba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pensato la stessa cosa di Emanuele676, cioè prima le costruiamo e poi le pitturiamo.

Crafting table: Posiziona la staccionata di legno già craftata e accanto il colore: ed ecco fatto. Se vuoi invece un colore di legno diverso si devono per forza introdurre bastoni di legni differenti. Io però mi aspettavo che introducevano un villico col faretra e Arco posizionato sulle terrazzine.

Secondo me dovrebbero esserci più tipi di villaggio (anche solo 2 in più andrebbero bene) ma con strutture diverse dalle solite, poichè finora che siano di legno e pietrisco in pianura o di arenaria nel deserto, sempre delle solite casette si tratta... Sarebbe un modo per rendere più vario ed esplorativo il gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tipo a palafitta nella palude, o di argilla indurita nela mesa... sarebbe fighissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carne di polipo. Per dare più valore e importanza agli squid

C'è nè già tanto di Cibo a disposizione del Giocatore. Poi il mare è già un'allevamento intensivo di Squid, quindi cibo all'infinito.

Intando lo Squid droppa la sacca di inchiostro e manco la usa per difendersi :asd:

Un lucchetto per le casse sarebbe utile se giochi in multiplayer

Il lucchetto ce l'ha, manca solo la chiave :wink:

Si tipo a palafitta nella palude, o di argilla indurita nela mesa.. sarebbe fighissimo

Nella palude c'e già una palafitta: la Capanna della Strega. Sarebbe ancora più figo se aggiungessero città abbandonate stile Western.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm e delle isole volanti con i dungeon? visto che hanno portato l'esplorazione anche a livello marino potrebbero integrare anche un idea del genere 

EDIT: anche delle pozioni fatte da ali di pipistrello non sarebbero male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.