Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Cose che andrebbero aggiunte

Recommended Posts

Quelle si che sarebber prefette, pensa nel nether a volare in survival, così aumentano l'utilità dei pipistrelli, che non servono a un bel niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle si che sarebber prefette, pensa nel nether a volare in survival, così aumentano l'utilità dei pipistrelli, che non servono a un bel niente

Non sono un moderatore, ma modifica il messaggio precedente anziché scriverne un altro perché è vietato scrivere due messaggi a meno di 2 giorni di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un moderatore, ma modifica il messaggio precedente anziché scriverne un altro perché è vietato scrivere due messaggi a meno di 2 giorni di differenza

Vale solo per i post consecutivi (multiposting)

[spoiler] Multiposting - Si considera multiposting l'inviare più messaggi consecutivi se non sono passate almeno 48 ore dal proprio messaggio precedente: in caso si volesse aggiungere altro testo si è invitati a utilizzare il tasto modifica.[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale solo per i post consecutivi (multiposting)

[spoiler] Multiposting - Si considera multiposting l'inviare più messaggi consecutivi se non sono passate almeno 48 ore dal proprio messaggio precedente: in caso si volesse aggiungere altro testo si è invitati a utilizzare il tasto modifica.[/spoiler]

non posso crederci di quanto sia scemo io!! ho confuso alcadeias con ema98! mea culpa

strano però, sarà un problema di tapatalk. ero sicuro di vederli uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto darei più utilità al drago dell'End, magari droppa ali del drago e le usi per catapultarti nel paradiso.

Il pipistrello sarebbe utile per droppare il "Guano", più efficace della farina d'ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT Guano? Pre favore, ho appena mangiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso crederci di quanto sia scemo io!! ho confuso alcadeias con ema98! mea culpa

strano però, sarà un problema di tapatalk. ero sicuro di vederli uguali

Anch'io per un attimo li ho confusi usando Tapatalk!  :asd:

Tornando IT:

Io piuttosto darei più utilità al drago dell'End, magari droppa ali del drago e le usi per catapultarti nel paradiso.

Il pipistrello sarebbe utile per droppare il "Guano", più efficace della farina d'ossa.

Ieri ho pensato ad una sorta di "Hardmode" con nuovi mostri ecc. attivabile sconfiggendo il drago, così da rendere l'esperienza di gioco più impegnativa e originale una volta tornati dall'End (un po' come in Terraria dopo aver ucciso il Wall of Flesh).

La cosa del guano è un po' disgustosa ma sicuramente originale  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io per un attimo li ho confusi usando Tapatalk!  :asd:

Tornando IT:

Ieri ho pensato ad una sorta di "Hardmode" con nuovi mostri ecc. attivabile sconfiggendo il drago, così da rendere l'esperienza di gioco più impegnativa e originale una volta tornati dall'End (un po' come in Terraria dopo aver ucciso il Wall of Flesh).

La cosa del guano è un po' disgustosa ma sicuramente originale  :asd:

Trovo positivo aggiungere nuovi mostri. Ho notato che qualcuno proponeva di aggiungerli anche di giorno, ma io quando c'è il sole vorrei vagare nel mio mondo senza qualcuno che mi rompa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove hai letto dell'hardmode? È un'idea mitica, chissà se c'è una mod del genere. Solo che in terraria si trovavano nuovi minerali e ciò può essere complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi fate troppi viaggi mentali

fence colorate a seconda del tipo di legno: gg, almeno non devo usare quell'orribile combinazione legno di betulla o di acacia-fence normale

intelligenza artificiale di TUTTI i mobs migliorata: gg

villagers migliori: gg (se introduci un villager guerriero che sia melee o dalla distanza -con un arco- elimini l'utilità del golem di ferro ftw)

L'altro giorno in Hardcore mi sono portato 4 lupi nel nether e c'erano due pezzi di fortezza distanti 3-4 blocchi circa l'uno dall'altro, con in mezzo la lava. Fatto sta che c'era uno scheletro che mi ha attaccato dalla distanza con l'arco e sti 4 stronzi per cercare di colpirlo non è che dici "fanno il giro", no, si sono buttati uno a uno a cazzo nel vuoto morendo nella lava. Ma porco il ..... cane, ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto per questo si deve migliorare l'intelligenza artificiale, o almeno, che i mods non si buttino sulla lava (cosa alquanto scema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI i mobs migliorata: gg

se introduci un villager guerriero che sia melee o dalla distanza -con un arco- elimini l'utilità del golem di ferro 

non è che dici "fanno il giro", no, si sono buttati uno a uno a cazzo nel vuoto morendo nella lava. Ma porco il ..... cane, ehm

Se introduci un guerriero villager non elimini l'utilità del golem in quanto questo è più forte e più resistente e puo trovarti dietro una casa(per nasconderti) e colpirti; il villager guerriero durerebbe molto meno ai nostri attacchi...quindi fai tu.

Eh si, anche io me lo chiedo. Tipo uno scheletro si allontana dal giocatore non appena questo si avvicini così da rimanere a distanza e attaccare...che poi se tirassero l'arco al massimo ._: Il lupo, come dici tu, dovrebbe essere molto intelligente, tipo saltare un blocco all'altro quando conviene, perchè la Mojang non pensano molto a migliorare. 

Guano? Pre favore, ho appena mangiato

Bhe, il guano sarebbè molto utile perchè sarebbe sicuramente più efficace della farina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se introduci un guerriero villager non elimini l'utilità del golem in quanto questo è più forte e più resistente e puo trovarti dietro una casa(per nasconderti) e colpirti; il villager guerriero durerebbe molto meno ai nostri attacchi...quindi fai tu.

Eh si, anche io me lo chiedo. Tipo uno scheletro si allontana dal giocatore non appena questo si avvicini così da rimanere a distanza e attaccare...che poi se tirassero l'arco al massimo ._: Il lupo, come dici tu, dovrebbe essere molto intelligente, tipo saltare un blocco all'altro quando conviene, perchè la Mojang non pensano molto a migliorare. 

Bhe, il guano sarebbè molto utile perchè sarebbe sicuramente più efficace della farina.

ho capito cosa dici che il golem sarebbe comunque più resistente, ma è stato introdotto per dare ai villagers una protezione "automatica" in più, e introducendo un'altra cosa che li protegga di toglierebbe, seppur non del tutto, l'utilità al golem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito cosa dici che il golem sarebbe comunque più resistente, ma è stato introdotto per dare ai villagers una protezione "automatica" in più, e introducendo un'altra cosa che li protegga di toglierebbe, seppur non del tutto, l'utilità al golem

Bhe, conta che io rarissime volte ho visto il golem nei villaggi. Quindi già di per sè è raro, quindi il villager arciere sarebbe utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diminuire lo spawn dei mob passivi e aumentare il cibo dato dai pesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali sono inutili e prendere la pelle dalle mucche è frustrante... Basta diminuire la carne data dalle mucche (da 1-3 a 1-2), aumentare la pelle data dalle mucche (da 0-2 a 1-2) e fare in modo che i maiali quando si accoppiano possono far nascere più maialini (di solito 2, qualche volta uno solo, raramente 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe che i Calamari droppassero cibo, se non altro per insegnare alla gente il nome giusto del mob! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe che i Calamari droppassero cibo, se non altro per insegnare alla gente il nome giusto del mob! :asd:

Secondo me c'è già troppo cibo, ma potrebbe sempre servire all'inizio del gioco quando non hai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è già troppo cibo, ma potrebbe sempre servire all'inizio del gioco quando non hai niente

Su TFC i calamari droppano carne, ma lì il cibo marcisce addirittura, quindi ogni fonte è buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Trovo positivo aggiungere nuovi mostri. Ho notato che qualcuno proponeva di aggiungerli anche di giorno, ma io quando c'è il sole vorrei vagare nel mio mondo senza qualcuno che mi rompa.

Magari potrebbero fare comei ragni di giorno pacifici e di notte ti attaccano ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Cosa vorrei? DARE UN SENSO AI PIPISTRELLI (Scusate caps,ma ci vuole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrei? DARE UN SENSO AI PIPISTRELLI (Scusate caps,ma ci vuole)

Anche io... solo che secondo me aggiungere una pozione di volo (utilizzando le ali di pipistrello come è stato suggerito in questa discussione) renderebbe inutili le pozioni di rapidità e di salto, oltre a essere "leggermente" OP.

Quindi bisognerebbe inventare qualcosa di nuovo per i pipistrelli che sia nel frattempo ben diverso dalle altre pozioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anche io... solo che secondo me aggiungere una pozione di volo (utilizzando le ali di pipistrello come è stato suggerito in questa discussione) renderebbe inutili le pozioni di rapidità e di salto, oltre a essere "leggermente" OP.

Quindi bisognerebbe inventare qualcosa di nuovo per i pipistrelli che sia nel frattempo ben diverso dalle altre pozioni...

Infatti!
Non so...pelle di pipistrello e con quella ci fai la pelle normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di diminuire il potere dei creeper? Magari che ti tolga pochi cuori quando ti esplode dietro, perché mi capita molto spesso di sentire il sibilo ma non riuscire a scappare in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.