Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Cose che andrebbero aggiunte

Recommended Posts

Giusto!!!

Idea!

Pozione d'Ultrasuoni ottenibile dalle orecchie dei pipistrelli in grado di farti percepire i passi dei creeper nei dintorni!

Buona idea, ma siccome ci sono le armature e gli enchanting come difesa da esplosioni che aumentano notevolmente la difesa, mi sembra un pò inutile.

Io voglio mob più intelligenti e con verisoni aggressive da dare problemi al giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco,come pensavo.

Chi lo contatta :asd:?

Io non sono molto bravo in inglese...

Esiste Il Traduttore  :asd:  Ovviamente scherzo  :wink:  :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh chi propone queste idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh chi propone queste idee?

Beh capo sarebbe quello più "altolocato" no? Se non gli dispiace secondo me lo dovrebbe fare lui.

Io comunque come proposte valide prenderei quella sulla pozione del pipistrello per gli ultrasuoni e l'intelligenza artificiale migliorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene, la pozione a ultrasuoni potrebbe essere controproducente. Immaginatevi la paranoia nel sentire tutti i mostri nel raggio di un miglio. :asd: Ma potrebbe comunque funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pensandoci bene, la pozione a ultrasuoni potrebbe essere controproducente. Immaginatevi la paranoia nel sentire tutti i mostri nel raggio di un miglio. :asd: Ma potrebbe comunque funzionare.

Si ma potrebbe dare più effeti no?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, pozione a ultrasuoni non mi ispira tanto...ci sono gli enchanting di difesa e di difesa alle esplosioni e quella delle freccie. Io piuttosto vorrei un'arma simile a quella dell'Elder guardian...se droppasse il suo occhio per costruire un'arma che funzioni come un raggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe, pozione a ultrasuoni non mi ispira tanto...ci sono gli enchanting di difesa e di difesa alle esplosioni e quella delle freccie. Io piuttosto vorrei un'arma simile a quella dell'Elder guardian...se droppasse il suo occhio per costruire un'arma che funzioni come un raggio?

Ma non c'era un'armatura incraftabile xD Quella in maglia,magari potrebbero trovare un Crafting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... Anche solo con l'armatura di ferro si riesce a sopravvivere senza troppi danni all'esplosione di uno o più creeper quindi, a meno che non vengano aggiunti altri mob stealth, la pozione d'ultrasuoni si rivelerebbe superflua  :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già... Anche solo con l'armatura di ferro si riesce a sopravvivere senza troppi danni all'esplosione di uno o più creeper quindi, a meno che non vengano aggiunti altri mob stealth, la pozione d'ultrasuoni si rivelerebbe superflua  :sisi: .

Vero... però c'è ne sono di mob che potrebbero aggiungere magari prendendo spunto da qualche mod!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contate che nel pvp la pozione di ultrasuoni si rivelerebbe utilissima, per mob stelth: srealth creper, stealth zombie, stealth scheletro, stealth ragno e agente segreto 007, ok a parte le battute squallide, creeper silenziosi che non fanno il sibilo quando stanno per scoppiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Contate che nel pvp la pozione di ultrasuoni si rivelerebbe utilissima, per mob stelth: srealth creper, stealth zombie, stealth scheletro, stealth ragno e agente segreto 007, ok a parte le battute squallide, creeper silenziosi che non fanno il sibilo quando stanno per scoppiare

:ASD:

Comunque si potrebbe fare anche una pozione che ti farebbe ''volare'' però non so,è difficilissima da craftare

(Ovviamente volare per pochi minuti,1-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ASD:
Comunque si potrebbe fare anche una pozione che ti farebbe ''volare'' però non so,è difficilissima da craftare
(Ovviamente volare per pochi minuti,1-2)

Anche se la vorresti fare difficile, per me con il volo iniziamo già a superare il limite di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anche se la vorresti fare difficile, per me con il volo iniziamo già a superare il limite di minecraft

Infatti :C

Comunque si potrebbe aggiungere anche un nuovo ortaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti :C

Comunque si potrebbe aggiungere anche un nuovo ortaggio

Già ma di cibo ne abbiamo abbastanza xD ora ci mancano gli spaghetti le lasagne xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Già ma di cibo ne abbiamo abbastanza xD ora ci mancano gli spaghetti le lasagne xD

Non deve essere afforza cibo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so... Frutti che se mangiati ti danno un paio di cuori?
EDIT intendo che si rigenerano, come le mele d'oro, solo meno rare e che danno meno effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

O frutti che ti danno qualche effetto se mangiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rompere eccessivamente, ma è già troppo facile con le pozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si poi l'ho editato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poi l'ho editato :)

Ah ok non avevo visto. secondo me è giusto perché le mele d'oro dalla 1.6 non le fa quasi nessuno (adesso costano un sacco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io come mob aggiungerei la zanzara magari grande come hanno fatto per il ragno che tipo ti avvelena  è può volare insomma qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io come mob aggiungerei la zanzara magari grande come hanno fatto per il ragno che tipo ti avvelena  è può volare insomma qualcosa del genere

Io aggiungerei una zanzara piccola anche se è difficile da uccidere,e ti da veleno per 5 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia no... gia mi prendo a schiaffi qua, figurarsi a picconate in minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia no... gia mi prendo a schiaffi qua, figurarsi a picconate in minecraft!

Guarda. Hai una zanzara sul braccio. Aspetta che la tolgo con una picconata. AAAAAAAAAAAAAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.