Dubsincro 1 Inviato Giugno 18, 2014 Salve a tutti sono un utente che vorrebbe comprare un secondo account premium c'è qualcuno di voi che è disposto a vendermelo? pago con la postepay (ovviamente dopo aver parlato con il venditore su skipe) :D rispondetemi quà sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 18, 2014 Compralo direttamente sul sito ufficiale no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dubsincro 1 Inviato Giugno 18, 2014 Compralo direttamente sul sito ufficiale no? volevo risparmiare qualcosina :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 18, 2014 volevo risparmiare qualcosina :P Dato che il sito e l'unico posto dove lo vendono a 20€ non ha senso rivendere gli account a meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 18, 2014 Dato che il sito e l'unico posto dove lo vendono a 20€ non ha senso rivendere gli account a meno... Se non ti piace più MC lo vendi a meno, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dubsincro 1 Inviato Giugno 18, 2014 Se non ti piace più MC lo vendi a meno, ovviamente. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 18, 2014 Ma rivendere account non è vietato dall' eula? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 18, 2014 È come vendere roba su e-bay credo -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 18, 2014 Ma rivendere account non è vietato dall' eula? Mi pare di sì, anche se non ricordo la parte precisa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 19, 2014 give copies of our Game to anyone else; E' vietato dall'EULA, lo potete notare nella prima regola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 19, 2014 E' vietato dall'EULA, lo potete notare nella prima regola. Allora scusatemi ho fatto un superipermega FAIL -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 19, 2014 Allora scusatemi ho fatto un superipermega FAIL -theFOX1304- Tranquillo ti vogliamo bene lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 20, 2014 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti