Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

White_Demon

[Custom Map] Metroid Fusion in Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, chi di voi ha mai giocato a Metroid? Beh, anche se non ci avete mai giocato non importa, la custom map che vi sto proponendo è adatta a chiunque abbia voglia di divertirsi su Minecraft. Ci tengo a precisare che la mappa è ispirata al gioco Metroid Fusion e che una volta completata (purtroppo siamo solo al 20% della costruzione) sarà necessario scaricare una resource pack apposita (una versione modificata di Minetroid di Dr_Tizzle http://goo.gl/zqOek4). Comunque non vi lasceremo a bocca asciutta e periodicamente sarà rilasciata una anteprima del risultato finale. Vi lascio agli screenshot.

Planet Minecraft: http://goo.gl/vgUJeR

By White_Demon and Blackfox899

280sgo0.jpg

2el8u9w.png

rurwjo.png

w19xs9.png

13z1js5.png

33ylz07.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante!

Ad ogni modo come ben hai già anticipato non conoscevo questo gioco prima d'ora,ci ho dato un'occhiata ed una versione per minecraft non sarà affatto semplice.Ho attualmente già un'altro progetto da completare..beh non sono io in prima persona che devo lavorare anche perché mi manca solo la parte grafica della mappa e io sono negato,nel caso ti servisse aiuto per quanto riguarda redstone o codice per il command block sarei disposto a darti una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante!

Ad ogni modo come ben hai già anticipato non conoscevo questo gioco prima d'ora,ci ho dato un'occhiata ed una versione per minecraft non sarà affatto semplice.Ho attualmente già un'altro progetto da completare..beh non sono io in prima persona che devo lavorare anche perché mi manca solo la parte grafica della mappa e io sono negato,nel caso ti servisse aiuto per quanto riguarda redstone o codice per il command block sarei disposto a darti una mano.si

Si',potrebbe essere una buona idea se ci aiutassi.Io pero' ho gia delle idee chiare su i comandi(es:no danno caduta[non con pozione resistenza ma con command block]e anke sulle abilita' latenti di samus la protagonista...) potresti darmi una mano per quanto riguarda la parte dei boss, ke non e' difficile ma e' lunga e macchinosa.Potresti pensare su come risolvere il problema della morfosfera e della bomba-morfosfera.grazie per il tuo aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Interessantissimo! Non vedo l'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si',potrebbe essere una buona idea se ci aiutassi.Io pero' ho gia delle idee chiare su i comandi(es:no danno caduta[non con pozione resistenza ma con command block]e anke sulle abilita' latenti di samus la protagonista...) potresti darmi una mano per quanto riguarda la parte dei boss, ke non e' difficile ma e' lunga e macchinosa.Potresti pensare su come risolvere il problema della morfosfera e della bomba-morfosfera.grazie per il tuo aiuto.

come in ogni videogioco che si rispetti, e questo sembra molto complesso da come me ne hai parlato,ha molta meccanica intrinseca,mi informerò meglio sul gioco per comprendere meglio le sue regole e tutto il resto e vedo se possono essere convertite in qualcosa per Minecraft.Avete con cui possiamo contattarci? skype o altro così potremmo discuterne meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh la la, finalmente qualcosa di interessante

Sevi serve qualche consiglio chiedetemi se volete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come in ogni videogioco che si rispetti, e questo sembra molto complesso da come me ne hai parlato,ha molta meccanica intrinseca,mi informerò meglio sul gioco per comprendere meglio le sue regole e tutto il resto e vedo se possono essere convertite in qualcosa per Minecraft.Avete con cui possiamo contattarci? skype o altro così potremmo discuterne meglio.

si',il mio profilo skype francesco marsegan

se avete planet minecraft andate su questa pagina e mette un diamond :  http://www.planetminecraft.com/project/metroid-fusion-in-minecraft-2948064/ 

Uh la la, finalmente qualcosa di interessante

Sevi serve qualche consiglio chiedetemi se volete!

si grazie,potresti farci pubblicita' su planet minecraft o altri siti che conosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.