Mandolino 1 Inviato Giugno 21, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo, ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Giugno 21, 2014 Ciao e benvenuto tra noi di minecraft italia :D, spero ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simon99 0 Inviato Giugno 21, 2014 grazie e una cosa come posso scrivere nella shoutbox? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Giugno 21, 2014 grazie e una cosa come posso scrivere nella shoutbox? ce un icona dove ce scritto ''shoutbox'' cliccala e potrai scrivere la (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 21, 2014 Per scrivere in shoutbox penso ci vogliano un certo numero di messaggi... comunque benvenuto! :beer: E ricorda che sei hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest del forum (MCC) Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Giugno 21, 2014 Per scrivere in shoutbox penso ci vogliano un certo numero di messaggi... comunque benvenuto! :beer: E ricorda che sei hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest del forum (MCC) Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk ah si hai ragione bisogna anche scrivere qualche messaggio prima di entrare, me lo hai ricordato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandolino 1 Inviato Giugno 21, 2014 grazie e una cosa come posso scrivere nella shoutbox? raga questo filibustiere si è insinuato nel mio topic fingendo che fosse suo Guardie: arrestatelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 21, 2014 raga questo filibustiere si è insinuato nel mio topic fingendo che fosse suo Guardie: arrestatelo! Magari non se ne è accorto che non fosse il suo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandolino 1 Inviato Giugno 21, 2014 Magari non se ne è accorto che non fosse il suo :asd: Sono andato all'arrembaggio del suo topic per sottolienarlglielo (come si scrive sta parola D: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 21, 2014 Benvenuto pirata-Mandolino nella grande nave-server c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 Benvenuto! Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 21, 2014 Benvenuto pirata Shouty sarà contento :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandolino 1 Inviato Giugno 22, 2014 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti