λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 NO, il gioco non è per chi dice primo e secondo, ma funzionerebbe così: Scegliete di assistere una corsa di 100 metri parteciperanno 10 utenti, e solo tre a vostra scelta vinceranno. Scrivete chi arriverà primo, secondo e terzo. Se volete, mettete i perché. Naturalmente questa vaccata credo si commenti da sola. Inizio io: 1: Blazerkiller: Assistente di Memox, che ha truccato la gara (<3 love) 2: Brodsko: Steroidi Russi <.< 3: Flea: sarebbe primo, ma blaze ha truccato tutto. (...non picchiarmi.) Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 21, 2014 1 io 2 io 3 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2014 Ma evidentemente non mi conosci. Per pigrizia non partirei nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 1 io 2 io 3 ioSqualiffficccattto. Ma evidentemente non mi conosci. Per pigrizia non partirei nemmenoSe c'erano 1000 euro io ti avrei già visto correre. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2014 Squaliffficccattto. Se c'erano 1000 euro io ti avrei già visto correre. Ciao, Tapatalkmmm si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 mmm si Io sarei corso per la ffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiitta voglia dei soldi. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 21, 2014 1) Agrius69 2) Flea997 3) Blazerkiller49 E fine, ho detto tutto. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 1) Agrius69 E io che pensavo che nessuno mi avrebbe considerato Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 21, 2014 E io che pensavo che nessuno mi avrebbe considerato Ciao, Tapatalk E invece no EHEHEHEEH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 E invece no EHEHEHEEH[spoiler] Grazie :') [/spoiler] [spoiler] ci facciamo un med-x dopo? [/spoiler] [Spoiler] eccitante la risata <…< [/spoiler] Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 21, 2014 [spoiler] Grazie :') [/spoiler] [spoiler] ci facciamo un med-x dopo? [/spoiler] [Spoiler] eccitante la risata <…< [/spoiler] Ciao, Tapatalk [Spoiler]Io ho la risata eccitante pronta.[/spoiler] Inviato da un Nokia Lumia Black 520 lezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 21, 2014 [Spoiler]Io ho la risata eccitante pronta.[/spoiler] Inviato da un Nokia Lumia Black 520 lezzo [spoiler] Solo per te :) [/spoiler] Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2014 1. Alexia dopata 2. Ddo 3. Blazer sennó piange Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 21, 2014 Boh ne ho tanti D: 1) Agrius69 (Io lo voglio chiamare agrius98,non 69,gg) 2) Flea997 3) Alexia Flea si è litigato con alexia e mentre si litigavano alexia è inciampata su una formica per questo è arrivata terza e flea secondo Io e flea siamo comparsi a tutti,gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2014 Ma io se alexia cade la aiuto a rialzarsi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 21, 2014 Io arrivo dopo l'ultimo... scusate ma ogni tanto devo fermarmi per fare rifornimento di carboidrati, proteine e lipidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 22, 2014 Io arrivo dopo l'ultimo... scusate ma ogni tanto devo fermarmi per mangiare biscotti. Fix'd! Facevi prima a scrivere così no? :asd: Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Giugno 22, 2014 Ma io se alexia cade la aiuto a rialzarsi :3 1 Flea perchè si trasforma in pulce (dovete saperlo il motivo, dovete.), sale sopra la testa di Alexia senza che lei se ne accorga, e fa un balzo enorme così da passare per primo il traguardo; 2 Alexia perchè tutti gli altri svengono per la sua risatina eccitante; 3 Tronton che grazie a loschi ingegni (si è semplicemente messo dei tappi nelle orecchie) ha evitato il trucchetto di Ale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 22, 2014 1)Ian E gli altri non arrivano nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 22, 2014 1)Ian E gli altri non arrivano nemmeno. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 22, 2014 ...Checcé? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 22, 2014 1) Capopanzone 2) Gesù 3) Kaos Capopanzone, partendo in ultima posizione, cade a terra rotolando fino al traguardo Gesù, anche con la potenza supersonica e le prese d'aria (Dette estigmati) non riesci a superare Capopanzone Beh,Kaos è Kaos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 22, 2014 Checcé? :asd:chiedi a ddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 22, 2014 Boh ne ho tanti D: 1) Agrius69 (Io lo voglio chiamare agrius98,non 69,gg) 2) Flea997 3) Alexia Flea si è litigato con alexia e mentre si litigavano alexia è inciampata su una formica per questo è arrivata terza e flea secondo Io e flea siamo comparsi a tutti,ggPerché a me non c'è un motivo? lol Ciao, Tapatalkl 2 Alexia perchè tutti gli altri svengono per la sua risatina eccitante; *-* Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2014 Capopanzone, partendo in ultima posizione, cade a terra rotolando fino al traguardo Shhhhh, non dire in giro la mia tattica speciale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti