Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da jelando67
Sto cercando delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)
Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
-
Da Soler5333
Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
-
Da dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-
Da FoxWorn3365
Ciao a tutti!
Oggi vi farò vedere come creare delle TELECAMERE funzionanti su Minecraft
NOTA: Questa guida è valida sua per Minecraft Bedrock Edition che per Minecraft Java Edition
NOTA IMPROTANTE: La guida è valida per tutti i mondi e per tutti i server che non hanno spigot/bukkit, in caso avete spigot o bukkit basta che lo fate "Personalizzato"
Iniziamo:
Facciamo /give <Nome Utente> command_block 5 (Dovrete aver startato il mondo in creativa oppure dovreste essere OP sul vostro server Minecraft)
Ora che abbiamo 5 CommandBlock ci prendiamo le barrier facendo /give <Nome Utente> barrier 1
Passo 2: Montiamo il sistema di sicurezza
Nella vostra casa dovrete scegliere una zona ELEVATA della vostra casa oppure lo mettete in ALTO davanti alla casa
Piazzate una barrier un blocco sotto dove quello dove volete stare quando sarete una telecamera
NOTA: Se lo piazzate in casa RICORDATE che dovrete lasciare 2 blocchi sopra la barrier se no soffocate...
Programma il sistema, non stare li a montare i mobili dell'Ikea!
Vai in una zona abbastanza lontana da casa tua e scava un po. Li sarà il tuo punto dove potrete guardare al telecamera
NOTA IMPROTANTE: se mettete il @p sarà generico e quindi se un player è fra la casa e la base i CommandBlock teletrasporteranno Lui e non Te, se mettete l'opzione personalizzata (<Nome Utente> al posto che @p), quindi io metterò @p poiché più breve ma voi se lo volete fare personalizzato oppure avete spigot/bukkit mettete
Piazziamo il primo commandblock e ci mettiamo dentro " effect give @p invisibility 100 50 " , di seguito ne mettiamo un'altro e ci mettiamo " tp @p <Cooridinate Luogo sopra la Barrier> "
Ora piazziamo 16 ripetitori e li mettiamo tutti a 4 tick (In totale diventerete la telecamera per 3 Secondi [20 Tick = 1 Secondo ]
Dopo i ripetitori mettiamo il 3° commandblcok e ci mettiamo dentro " tp @p <Luogo dove volete essere
quando finite di essere la telecamera> "
Infine l'ultimo CommandBlock ci mettiamo " effect clear @p "
Cose Inutili ma se volete leggetele!
Spero che questa guida sia stata utile a voi, se è stata utile lascia un like!
Se non hai capito qualcosa scrivimi!
@Fox_6850
-