UAGNA_Zanzo 0 Inviato Giugno 23, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Gioele e sono un ragazzo di 25 anni. Sono un videogiocatore dall'età di 8 anni, quando mi è stata regalata la mia prima Playstation. Vi seguo da tanto tempo ma ho deciso solo ora di iscrivermi al forum perchè ho un paio di cose da chiedere. Ciaoooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
radioamico 5 Inviato Giugno 23, 2014 benvenutospero che ti divertiraiio sono un videogiocatore esperto su minecraft stò imparando perché prima di averlo lo seguivo per 2 annidivertiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 23, 2014 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 23, 2014 Benvenuto amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 23, 2014 bene un nuovo novizio in cerca di emozionanti avventure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 23, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Gioele e sono un ragazzo di 25 anni. Sono un videogiocatore dall'età di 8 anni, quando mi è stata regalata la mia prima Playstation. Vi seguo da tanto tempo ma ho deciso solo ora di iscrivermi al forum perchè ho un paio di cose da chiedere. Ciaoooooooooooooooooooooo Benvenuto! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti