theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2014 Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua. Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium. Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 23, 2014 Ciao :D (non ti do il benvenuto perchè hai 63 messaggi :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 23, 2014 Forse Benvenuto :wink: :wink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 23, 2014 bene un novizio in cerca di avventure emozionanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 23, 2014 Benvenuto. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 23, 2014 Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua. Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico ( oggi lo ritengo un venduto ma quella é un'altra storia...) cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium. Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum -theFOX1304- In quanto è un post di presentazione dovrei parlarti del Minecraft Creation Contest... ma... penso che sai già di cosa si tratta :asd: Beh... Benvenuto :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2014 In quanto è un post di presentazione dovrei parlarti del Minecraft Creation Contest... ma... penso che sai già di cosa si tratta :asd: Beh... Benvenuto :rotfl: Si lo consco -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 23, 2014 Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua. Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico ( oggi lo ritengo un venduto ma quella é un'altra storia...) cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium. Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum -theFOX1304- Ueeeelcom,Stranger! P.S.Patriottico,il ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2014 Ueeeelcom,Stranger! P.S.Patriottico,il ragazzo. Abbastanza :asd: -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti