Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Evento Estivo Gara a Squadre

Recommended Posts

Ospite

Ma è una gara guidata o cosa?

Perché mi pare strano che vincono su 5 giorni tutte e 5 le squadra, sempre con un distacco ampio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bho, oggi la mia squadra era +600.000 dalle altre...

Compagno rosa!  :asd:

Comunque, i celesti, che non hanno mai vinto, ora stanno vincendo con grande margine, mentre negli ultimi 3 giorni hanno vinto altre squadra con ampio margine. Mi sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che è truccato semplicemente la gente si è organizzata

sul subreddit games ogni squadra si è organizzata per craftare le carte solo in determinati giorni è per questo che le squadre stanno vincendo con un ampio distacco semplicemente oggi è stato deciso che tutti quelli della squadra blu(di cui faccio parte pure io) craftano le medaglie e fanno punti

ovviamente essendo una cosa pubblica (sul subreddit chiunque lo può vedere) i partecipanti dell'altra squadra tendono a non craftare le loro medaglie se sanno gia che oggi tutti i blu le craftano poiche se lo facessero non ci sarebbe vittoria sicuro come invece c'è se ogni squadra crafta solo in un determinato giorno senza intralciare le altre

ovviamente non tutte le persone di una squadra sono attivi su reddit o anzi sanno cosa sia reddit e quindi ovviamente ci sono persone che comunque per le altre squadre craftano medaglie e fanno punti ma che non sono comunque sufficenti a battere una squadra che si è organizzata per craftare quel giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io non ho capito come si fanno le medaglie :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è che è truccato semplicemente la gente si è organizzata

sul subreddit games ogni squadra si è organizzata per craftare le carte solo in determinati giorni è per questo che le squadre stanno vincendo con un ampio distacco semplicemente oggi è stato deciso che tutti quelli della squadra blu(di cui faccio parte pure io) craftano le medaglie e fanno punti

ovviamente essendo una cosa pubblica (sul subreddit chiunque lo può vedere) i partecipanti dell'altra squadra tendono a non craftare le loro medaglie se sanno gia che oggi tutti i blu le craftano poiche se lo facessero non ci sarebbe vittoria sicuro come invece c'è se ogni squadra crafta solo in un determinato giorno senza intralciare le altre

ovviamente non tutte le persone di una squadra sono attivi su reddit o anzi sanno cosa sia reddit e quindi ovviamente ci sono persone che comunque per le altre squadre craftano medaglie e fanno punti ma che non sono comunque sufficenti a battere una squadra che si è organizzata per craftare quel giorno

Sì ma capisci che è altamente impossibile vincere con questo distacco, mica tutti seguono il reddit. Anche perché tipo io ho visto una "lista" che diceva che i rosa dovevano vincere il giorno 4. Chi decide la lista da seguire? Perché la seguono tutti senza andare contro questa lista?

Secondo me è pilotata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa è stata pubblicata sia su r/games sia su r/steam

solo r/games ha un pubblico di mezzo milione di utenti

r/steam a più o meno 170.000 utenti arrotondati

tutte queste persone sono abbastanza per decidere l'esito della gara 

in base al giorno il gruppo X decide che in quel giorno loro craftano le loro carte 

ogni  gruppo fa si di non andare a intralciarsi tra di loro poiche così c'è la più alta possibilità di vittoria (se due gruppi craftano la maggior parte delle loro carte nello stesso giorno non c'è la possibilità certa di vittoria mentre invece se un gruppo solo crafta le sue carte in un determinato giorno vince di sicuro)

tra l'altro c'è anche da considerare che ci sono i token che permettono di cambiare squadra, quando si vede che una squadra sta vincendo molti cambiano e vanno nella barca del vincitore e quindi più gente più punti ed è anche per questo che il distacco diviene sempre maggiore più passa il tempo

domani posso dirti di già che vinceranno i purple perchè si sono gia organizzati tutti per craftarle domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tra l'altro c'è anche da considerare che ci sono i token che permettono di cambiare squadra, quando si vede che una squadra sta vincendo molti cambiano e vanno nella barca del vincitore e quindi più gente più punti ed è anche per questo che il distacco diviene sempre maggiore più passa il tempo

Ecco, ora si spiega tutto. Evento fallito, sinceramente. Peccato, poteva essere una bella gara se equilibravano le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poteva mai essere un evento equilibrato visto che c'è gente che ha i money e può craftare decine e decine di medaglie al giorno e c'è gente che non ha così tanti soldi e può massimo craftare una medaglia totale

tanto la cosa migliore da quello che ho capito è che chiunque anche chi ha dato 1 solo punto alla propria squadra ha le stesse possibilità di essere tra i 30 che vincono i 3 giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non poteva mai essere un evento equilibrato visto che c'è gente che ha i money e può craftare decine e decine di medaglie al giorno e c'è gente che non ha così tanti soldi e può massimo craftare una medaglia totale

tanto la cosa migliore da quello che ho capito è che chiunque anche chi ha dato 1 solo punto alla propria squadra ha le stesse possibilità di essere tra i 30 che vincono i 3 giochi 

Beh, equilibrando ci saranno sempre tot ricchi in ogni squadra, equilibrando il tutto alla fine. Con i token basta un minimo divario per compromettere il tutto.

Beh, come minimo  :asd: Anche se avrei preferito tutti, anche chi ha fatto 0 punti.

Un altra cosa che odio sono le carte, le hanno solo chi ha più di 8 livelli.

Alla fine il vero vincitore totale è Valve.

---

Qualcosa sembra cambiare, vincono i viola ma senza grossi vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah, appena il 10% di distacco. Vedremo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steam si è svegliato e ha risolto la questione facendo si che ora anche il 2 e il 3 ricevano premi in giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

steam si è svegliato e ha risolto la questione facendo si che ora anche il 2 e il 3 ricevano premi in giochi

Per fortuna, anche se ora la mia squadra sta perdendo  :asd:
Penso abbiano aspettato prima di far vincere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma ora sta vincendo la Rossa. E' fallito tutto il programma?  :asd:

-------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, ma per craftare una medaglia e avere la remota possibilità di vincere i giochi si devono spendere 100$ doppioni esclusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, ma per craftare una medaglia e avere la remota possibilità di vincere i giochi si devono spendere 100$ doppioni esclusi

veramente bastano anche solo 2 euro (solo se prendiamo per buono il fatto che tutte le carte vengano 20 cent)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

veramente bastano anche solo 2 euro (solo se prendiamo per buono il fatto che tutte le carte vengano 20 cent)

Ma anche se vincessi 3 giochi da 60 euro, basta che ci siano più di 90 persone partecipanti e perdi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non ero informato sui prezzi del mercato della comunità, errore mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh wow... raccogliendo card e faccendomi un culo così potrei essere uno dei 30 fortunati in tutto il mondo che vince 3 giochi gratis. Omioddio è talmente conveniente, mi raccomando fate medaglie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oh wow... raccogliendo card e faccendomi un culo così potrei essere uno dei 30 fortunati in tutto il mondo che vince 3 giochi gratis. Omioddio è talmente conveniente, mi raccomando fate medaglie!

Davvero, non capisco lo spirito di quelli che lo fanno. Non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intendi l'organizzarsi o il craftare carte?

L'organizzarsi  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque guardate che non serve per forza craftare la medaglia estiva basta qualsiasi medaglia cioè ci sono medaglie che anche con meno di 1 euro si fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque guardate che non serve per forza craftare la medaglia estiva basta qualsiasi medaglia cioè ci sono medaglie che anche con meno di 1 euro si fanno 

Non vale comunque la pena se ci sono più di 500-600 persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.