Gianmarco 1764 Inviato Giugno 23, 2014 E' come ora più che mai quello che ho nascosto nonostante il disordine rimane tutto nello stesso posto ed è inutile poi dire che non mi riconosco è che non so come potrei dirti no io tornerò sempre nello stesso posto ora che sei quel che più riconosco. [video]http://www.youtube.com/watch?v=6VqM9XFp9fU[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 23, 2014 Oh Giamy, ma dove eri finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 24, 2014 Oh Giamy, ma dove eri finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2014 Questo cosa mi mette una tristezza infinita nel mio cuore... pensare che una volta c'erano poeti come de andré, guccini, mogol, battisti, battiato... e ora? Ma vabbè, i gusti son gusti... i tempi son cambiati, in culo anche agli impiegati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 24, 2014 Questo cosa mi mette una tristezza infinita nel mio cuore... pensare che una volta c'erano poeti come de andré, guccini, mogol, battisti, battiato... e ora? Ma vabbè, i gusti son gusti... i tempi son cambiati, in culo anche agli impiegati :asd: Questa canzone è molto bella, l'hai ascoltata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2014 Questa canzone è molto bella, l'hai ascoltata? purtroppo adesso si :asd: mi dispiace ma non riesco proprio ad apprezzare, ma oh, son gusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 Questo cosa mi mette una tristezza infinita nel mio cuore... pensare che una volta c'erano poeti come de andré, guccini, mogol, battisti, battiato... e ora? Ma vabbè, i gusti son gusti... i tempi son cambiati, in culo anche agli impiegati :asd:battiato non é morto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2014 battiato non é morto eh nemmeno guccini :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 nemmeno guccini :rotfl: :ahsisi: avevo letto puccini :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 Alla fine ne sono morti solo 2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Oh Giamy, dove sei? Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 Oh Giamy, dove sei? Ciao, Tapatalk ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 ? Flea not intended. (Flea non ha capito un cazzo.) Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 Flea not intended. (Flea non ha capito un cazzo.) Ciao, Tapatalk ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 ? E basta, però! (Flea not intended the not intended) Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 24, 2014 E basta, però! (Flea not intended the not intended) Ciao, Tapatalk ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 ? Inviato da CraftOS 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 ? Inviato da CraftOS 1.6non ti permettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 non ti permettere ????????????!!!!! ???? Sono trasgressivo Inviato da CraftOS 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti